Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 settembre 2022

Amedeo Preziosi - ULTIMO ROUND - accordi, testo e video

Amedeo Preziosi - ULTIMO ROUND - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m LA MI SI DO#m LA MI SI DO#m fra tante cose MI SI di cui mi pensto amaramente DO#m LA pericolosE MI SI sicuro tu sei una di quelle DO#m LA che c'hai il cemento dentro MI SI te lo sento dalla pelle DO#m LA presentimento bello MI SI nato dalle sfide perse DO#m LA hai gli occhi vuoti MI SI come il cielo dell'america DO#m LA inaspettata MI SI sei quel fulmine che scarica DO#m LA MI e illumina la notte più buia più cupa LA SI non si vede neanche la luna DO#m e ho preso pugni in faccia MI fino all'ultimo round SI stasera io ti guardo LA e penso cosa facciamo DO#m magari a primo impatto si MI ti sembrerò un clown SI bruciamo mille tappe LA ti va se ci amiamo? DO#m se quello che vorrei MI è anche ciò che tu vuoi SI e tutto quel che prendi LA è più di quello che dai DO#m magari mischieremo MI i miei problemi coi tuoi SI che come vodka nel biccheire voglio bere LA DO#m ma non dirlo ai tuoi MI SI ma non dirlo ai tuoi LA ma non dirlo ai tuoi DO#m sei quel quadro della mostra MI SI che mi fermerei a guardare DO#m LA MI la tua vita falla nostra SI lasciami provare DO#m tutte le cose che ho in mente adesso MI SI fanno a pugni con me stesso DO#m LA penso sarai uscito da un film MI SI qui se tu rimani io resto DO#m tu togli l'aria LA MI come l'ombra dell'atomica DO#m LA la elle d'oca MI sei l'acuto dentro l'opera DO#m che cià ti aspetti LA MI ma per chi lo scolta LA è come fosse sempre SI la prima avolta DO#m e ho preso pugni in faccia MI fino all'ultimo round SI stasera io ti guardo LA e penso cosa facciamo DO#m magari a primo impatto si MI ti sembrerò un clown SI bruciamo mille tappe LA ti va se ci amiamo? DO#m se quello che vorrei MI è anche ciò che tu vuoi SI e tutto quel che prendi LA è più di quello che dai DO#m magari mischieremo MI i miei problemi coi tuoi SI che come vodka nel biccheire voglio bere LA ma non dirlo ai tuoi DO#m LA MI ci perderemo per strada SI (ma non dirlo ai tuoi) DO#m LA MI e cambiereo la trama (ma non dirlo ai tuoi) DO#m LA MI ricorderemo la data FA#m di ogni scelta sbagliata LA (ma non dirlo ai tuoi) DO#m e ho preso pugni in faccia MI fino all'ultimo round SI stasera io ti guardo LA e penso cosa facciamo DO#m magari a primo impatto si MI ti sembrerò un clown SI bruciamo mille tappe LA ti va se ci amiamo? DO#m se quello che vorrei MI è anche ciò che tu vuoi SI e tutto quel che prendi LA è più di quello che dai DO#m magari mischieremo MI i miei problemi coi tuoi SI che come vodka nel biccheire voglio bere LA DO#m ma non dirlo ai tuoi MI SI ma non dirlo ai tuoi (ma non dirlo ai tuoi)

Nessun commento:

Posta un commento