Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 21 settembre 2022

2022 - 65° zecchino d'Oro - Mariapaola Chiummo - IL PANDA CON LE ALI - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

65° Zecchino d'Oro 2022 le 14 canzoni in gara

2022 - 65° zecchino d'Oro - Mariapaola Chiummo - IL PANDA CON LE ALI - accordi, testo e video




IL PANDA CON LE ALI
(Testo e Musica di Virginio e Daniele Coro)
cantata da Mariapaola Chiummo, 7 anni, di Scicli (RG)


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m LA MI O-o-o-o-o-oh O-o-o-o-o-oh DO#m LA MI O-o-o-o-o-oh O-o-o-o-o-oh C’era un panda dentro a una foresta SI Silenzioso e con l’aria un po’ goffa DO#m Non amava parlare con gli altri LA E raramente voleva far festa MI Lo prendevano in giro un po’ tutti SI Perché aveva due ali di piuma DO#m Una bianca e una nera ma lui SI LA Non le voleva più avere FA#m Perché è strano essere SI un panda con le ali e volare DO#m LA MI (Ma dal momento che impari a volare SI DO#m Vedi le cose piccolissime LA MI E il panda non aveva più paure SI FA#m Tra quelle nuvole bellissime LA MI E così gli altri panda hanno iniziato SI FA#m Tutti a desiderare un paio d’ali LA MI E quello che sembrava complicato SI DO#m Un panda con le ali l’ha cambiato LA MI O-o-o-o-o-oh O-o-o-o-o-oh SI DO#m Un panda con le ali l’ha cambiato LA MI SI O-o-o-o-o-oh O-o-o-o-o-oh MI Gli animali di quella foresta SI Non credevano fosse possibile DO#m Per un panda volare davvero SI LA Come un aquilone nel cielo FA#m Così capirono che era sbagliato SI Ancora prenderlo in giro DO#m LA MI (Ma dal momento che impari a volare SI DO#m Vedi le cose piccolissime LA MI E il panda non aveva più paure SI FA#m Tra quelle nuvole bellissime LA MI E così gli altri panda hanno iniziato SI FA#m Tutti a desiderare un paio d’ali LA MI E quello che sembrava complicato SI DO#m Un panda con le ali l’ha cambiato LA MI O-o-o-o-o-oh O-o-o-o-o-oh SI DO#m Un panda con le ali l’ha cambiato LA MI O-o-o-o-o-oh O-o-o-o-o-oh SI O-o-o-o-o-oh DO#m LA MI E così gli altri panda hanno iniziato SI FA#m Tutti a desiderare un paio d’ali LA MI E quello che sembrava complicato SI DO#m Un panda con le ali l’ha cambiato LA MI O-o-o-o-o-oh O-o-o-o-o-oh SI MI Era soltanto un panda con le ali

Nessun commento:

Posta un commento