Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 settembre 2022

2022 - 65° zecchino d'Oro - Ferdinando Catapano - METTIAMO SU LA BAND - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

65° Zecchino d'Oro 2022 le 14 canzoni in gara

2022 - 65° zecchino d'Oro - Ferdinando Catapano - METTIAMO SU LA BAND - accordi, testo e video




METTIAMO SU LA BAND
(Testo di Davide Capotorto e Roberto Palmitesta
Musica di Alessandro Augusto Fusaro e Giuseppe Carlo Biasi)
cantata da Ferdinando Catapano, 9 anni, di San Giuseppe Vesuviano (NA)


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m DO#m Ieri ho acceso la radio e ho sentito un pezzo SI che mi piace un bel po’ DO#m Ho sentito la scossa che vibrava le ossa SI in un’onda rock LA MI SI Nonna vede che canto, che salto e che ballo DO#m e mi dice che LA MI FA# Questa forza ti prende ed è questo il momento SI di avere una band MI (Mettiamo su la band, saranno emozioni LA Mettiamo su la band, giochiamo coi suoni DO#m FA# Mettiamo su la band, proviamo canzoni LA SI Che quella giusta prima o poi arriverà MI Mettiamo su la band, saranno emozioni LA Mettiamo su la band, giochiamo coi suoni DO#m FA# Mettiamo su la band, proviamo canzoni LA SI DO#m Che niente e nessuno ormai ci fermerà DO#m Ho chiamato la Vicky e le ho detto che è urgente, cosa mai sarà? SI (Cosa mai sarà?) DO#m Le ho detto che serve la sua voce nel gruppo che si formerà SI (Si formerà) LA MI SI Viene anche Lorenzo che da quello che sento DO#m la chitarra ha già LA (La chitarra ha già) MI FA# Jimmy invece è magia con la sua batteria SI so che spaccherà MI (Mettiamo su la band, saranno emozioni LA Mettiamo su la band, giochiamo coi suoni DO#m FA# Mettiamo su la band, proviamo canzoni LA SI Che quella giusta prima o poi arriverà MI Mettiamo su la band, saranno emozioni LA Mettiamo su la band, giochiamo coi suoni DO#m FA# Mettiamo su la band, proviamo canzoni LA SI Che niente e nessuno ormai ci fermerà DO#m Oggi ho letto un messaggio, mi sembrava uno sbaglio, SI e diceva che DO#m Han fondato un gruppo, son rimasto di stucco: SI è il nostro fan club! LA MI SI Molti io li conosco, sono tutti del posto DO#m MI ma di bello che c’è? LA MI FA# Che se credi in un sogno e ti impegni in fondo SI c’è chi crede in te MI (Mettiamo su la band, saranno emozioni LA Mettiamo su la band, giochiamo coi suoni DO#m FA# Mettiamo su la band, proviamo canzoni LA SI Che quella giusta prima o poi arriverà MI Mettiamo su la band, saranno emozioni LA Mettiamo su la band, giochiamo coi suoni DO#m FA# Mettiamo su la band, proviamo canzoni LA SI Che niente e nessuno ormai ci fermerà FA#m SOL#m Suoniamo e poi riproviamo LA SOL#m e non è importante se si sbaglierà FA#m SOL#m Cantiamo e inventiamo strofe LA SI che saranno tuoni in questo garage MI (Mettiamo su la band, saranno emozioni LA Mettiamo su la band, giochiamo coi suoni DO#m FA# Mettiamo su la band, proviamo canzoni LA SI Che quella giusta prima o poi arriverà MI Mettiamo su la band, saranno emozioni LA Mettiamo su la band, giochiamo coi suoni DO#m FA# Mettiamo su la band, proviamo canzoni LA SI Che niente e nessuno ormai ci fermerà MI Mettiamo su la… band!

Nessun commento:

Posta un commento