Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 24 agosto 2022

Orietta Berti - MARTINO E MARIANNA - accordi, testo e video

Orietta Berti - MARTINO E MARIANNA - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA LA «In doe see staa Martino , corpo de bìss MI in doe te see staa, sangue de bìss, LA in doe te see staa, doe te see staa Martino ? «Son stà al mercà Mariana, corpo de bìss MI son stà al mercà, sangue de bìss, LA son stà al mercà, son stà al mercà Marianna ! Se t'è comprà Martino, corpo de bìss, MI set'è comprà, sangue de bìss, LA se t'è comprà, Martino ? » On bel cappel Mariana , corpo de bìss, MI on bel cappel, sangue de bìss, LA on bel cappel ,on bel capel Marianna ! Se te tè spendu'Martino , corpo de bìss, MI se te tè spendu', sangue de bìss, LA se te tè spendu' se te spendu',Martino? On frànch e mezz Mariana, corpo de bìss, MI on franc e mezz, sangue de bìss, LA on franch e mezz ,on franch e mezz , Mariana ! Te spendu; tròpp Martino, corpo de bìss, MI Te spendu; tròpp sangue de bìss, LA Te spendu; tròpp, Martino ! » Son mì el padron de ca', corpo de bìss, MI son mì el padron, sangue de bìss, LA son mì el padron son mi el padron, Mariana! «Vuna no chel fiulin el pianc MI Corpo de bis ma vusa no, sangue de bìss, LA tal fe stremi'tal fe etremi;, bambino Fasem la pas Mariana, corpo de bìss, MI Fasem la pas, sangue de bìss, RE MI LA Fasem la pas, Fasem la pas ,Maria......na!

Nessun commento:

Posta un commento