Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 27 agosto 2022

Nico dei Gabbiani - PAROLE - accordi, testo e video

Nico dei Gabbiani - PAROLE - accordi, testo e video, karaoke, midi





Nico dei Gabbiani
PAROLE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb Parole DOm Non son altro che parole FAm Che tu dici FA7 SIb7 Per convincere me MIb Cosa fai? DOm Non lasciarmi qui da solo FAm Resta ancora SIb7 Forse tu ci riuscirai MIb Ma non sai che tu (ma non sai che tu) DOm FAm Sei l'amore mio (sei l'amore mio) SIb7 Non tormentarmi (no, non tormentarmi) MIb MIb7 Con la gelosia (con la gelosia) LAb Perciò ti prego DO7 FAm SIb7 Fidati di me (fidati di me) FA7 Il mio amore SIb7 È tutto per te MIb Ma non sai che tu (ma non sai che tu) DOm FAm Sei nel mio destino (sei nel mio destino) SIb SIb7 Ed il mio cuore (il mio cuore) MIb MIb7 È sempre a te vicino (sempre a te vicino) LAb FAm Perciò ti prego DO7 FAm SIb7 Fidati di me (fidati di me) MIb Il mio amore SIb MIb LAB È tutto per te MIb DOm FAm SIb7 MIb MIb7 LAb FAm Perciò ti prego DO7 FAm SIb7 Fidati di me (fidati di me) MIb7 Il mio amore SIb7 È tutto per te MIb Ma non sai che tu (ma non sai che tu) DOm FAm Sei nel mio destino (sei nel mio destino) SIb SIb7 Ed il mio cuore (il mio cuore) MIb MIb7 È sempre a te vicino (sempre a te vicino) LAb FAm Perciò ti prego DO7 FAm SIb7 Fidati di me (fidati di me) MIb Il mio amore SIb MIb LAB MIb È tutto per te

Nessun commento:

Posta un commento