Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 5 agosto 2022

Marcella - UN SORRISO E POI PERSONAMI - accordi, testo e video

Marcella - UN SORRISO E POI PERSONAMI - accordi, testo e video, klaraoke, midi



Marcella
UN SORRISO E POI PERSONAMI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA DO Eri qui, qui davanti a me REm SIb Negli occhi tuoi avevi un po' di lei, SOLm DO SIb/DO FA DO Ma io ti dissi t'amo come sei, FA DO Una corsa tra gli alberi, REm SIb una carezza per illudermi, SOLm DO FA SOL E un pugno nel mio cuore, te ne vai LAb MIb/SOL Mille luci, un uomo, la città FAm REb Mille sbagli che non rifarei, SIbm MIb REb Ma un giorno la mia porta si apre, SIbm MIb E tu mi chiedi: Come stai? LAb REb Un sorriso e poi perdonami, SIbm MIb T'aspettavo sai amore mio, LAb REb Il passato dov'è e perdonami SIbm L'ho scordato con te, MIb LAb LAb/SOL Amore mio con te FA DO/MI Quanto dura il tempo dell'amore, REm Per me sempre, SIb Un'ora sola per te SOLm DO FA SOL Non hai capito niente tu di me, LAb MIb Una donna innamorata, se vuoi, FAm REb È li che aspetta ma un oggetto non è, SIbm MIb REb E intanto la mia porta si apre, SIbm MIb E tu mi chiedi: Come stai? LAb REb Un sorriso e poi perdonami, SIbm MIb T'aspettavo sai amore mio, LAb REb Il passato dov'è e perdonami SIbm L'ho scordato con te, MIb LAb MI7 Amore mio con te LA RE Un sorriso e poi perdonami SIm (Una donna che aspetta un oggetto non è) MI T'aspettavo sai, amore mio LA RE Il passato dov'è, e perdonami SIm L'ho scordato con te, MI RE LA/DO# SIm7 LA Amore mio con te...

Nessun commento:

Posta un commento