Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 agosto 2022

Jake La Furia ft. Ana Mena - SENZA NIENTE DA DIRE - accordi, testo e video

Jake La Furia  ft. Ana Mena - SENZA NIENTE DA DIRE - accordi, testo e video



Jake La Furia
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbm SOLb REb MIbm SIbm SOLb REb SIbm SOLb È meglio essere real o dire una bugia? REb MIbm Non saprei davanti a te né davanti alla polizia SIbm Vengo da dove vedi il sangue, SOLb che ancora non sei grande REb MIbm Da dove amore e domande fanno buchi alle gambe SIbm Ma amo te come la libertà in galera SOLb Prima vera tipa seria REb MIbm Anche se l’abbiamo fatto la prima sera SIbm Se mi tolgono il respiro, SOLb sei l’aria nell’atmosfera REb MIbm Sei il caso che sconvolge il futuro dentro la sfera SIbm E, se ho mentito, è per non farti fare parte SOLb REb Di questo parterre fatto di partner MIbm Di male e mala carne SIbm Baby, guardami la schiena SOLb Quando mi vedrai andare via con la sirena un giorno REb MIbm Chissà se starai ad aspettarmi SIbm come Bonnie quando torno SOLb REb Mi baci e scompari MIbm SIbm Non sei meglio di così SOLb REb Non farmi promesse se poi restiamo qui SIbm SOLb REb Senza niente da dire, scusami se poi MIbm SIbm Non ti credo alla fine, SOLb REb MIbm non so cosa vuoi un’altra volta SIbm SOLb REb Amo come sai mentirmi anche adesso che MIbm SIbm La notte scende su di noi SOLb REb MIbm Le strade parlano di noi, noi, ma non importa SIbm SOLb In giro stai attenta a quello che dici REb MIbm O guarderai la terra dal lato delle radici SIbm Questo hanno detto gli amici SOLb REb In giro con la bici, da bambini già con i g MIbm SIbm Compro voli alle Figi e cambio vita con un bacio SOLb Che ferma il nostro sangue REb come un laccio emostatico MIbm Sul braccio, odio, amore, fuoco e ghiaccio SIbm SOLb Le bugie, sì, sono il pane per di cui vivo REb Orgoglio infame, qui la verità fa schifo MIbm Non lo dico, ma lo scrivo SIbm SOLb Benvenuta in questo inferno bianco platino REb MIbm Io non mi muovo piano, nel sottomondo ci pattino SIbm SOLb Ma se dirai di sì, intorno vedrai colori e spari REb Ti chiedo quanto mi ami MIbm SIbm Tu dimmi una bugia che non fa male, siamo pari SOLb REb Mi baci e scompari MIbm SIbm Non sei meglio di così SOLb REb Non farmi promesse se poi restiamo qui SIbm SOLb REb Senza niente da dire, scusami se poi MIbm SIbm Non ti credo alla fine, SOLb REb MIbm non so cosa vuoi un’altra volta SIbm SOLb REb Amo come sai mentirmi anche adesso che MIbm SIbm La notte scende su di noi SOLb REb MIbm Le strade parlano di noi, noi, ma non importa SIbm (non importa) SOLb REb Ho visto il buio dentro di te MIbm SIbm Ma nello specchio non sono io SOLb REb Prometto che non ti lascerò più SIbm SOLb REb Senza niente da dire, scusami se poi MIbm SIbm Non ti credo alla fine, SOLb REb MIbm non so cosa vuoi un’altra volta SIbm SOLb REb Amo come sai mentirmi anche adesso che MIbm SIbm La notte scende su di noi SOLb REb Le strade parlano di noi, noi MIbm SIbm senza niente da dire

Nessun commento:

Posta un commento