Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 4 luglio 2022

Rhove - SHAKERANDO - accordi, testo e video

Rhove - SHAKERANDO - accordi, testo e video, karaoke, midi



Rhove
SHEKERANDO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm REm SOLm REm SOLm Io e cinque garçons, un Casio REm Tre moto e un casco intégral SOLm Oh, maman, maman, REm ho sentito che ti stavi preoccupando Tranquilla, maman, SOLm son con lei che sta shakerando REm Shakerando, ah, shakerando SOLm Poto stase' non c’è, sta shakerando REm Shakerando, ah, shakerando (Shakerando) SOLm Shakerando (Shakerando), non parlo, REm lei mi ha tolto les paroles (Shh) SOLm Fuori ho tre amici in meno e non ci sto pensando REm Tanto li avrei persi tutti nel giro di un anno (Tanto li avrei persi tutti nel giro di un anno, SOLm oh, maman, oh, maman) REm Non parlo più con maman SOLm Dovrei dirle tante di quelle cose che ho fatto REm Quelle notti lunghe lе passavo sotto là, bro SOLm Nel frattempo non aspettavo nеssuna voiture REm Ora se mi muovo ce ne sono sotto quattro SOLm E un amis mi parla come se fosse di un altro REm Io mi sveglio un giorno bene, uno incazzato SOLm Dormo assieme agli angeli e mi sveglio con un altro Un Casio REm Tre moto e un casco intégral SOLm Oh, maman, maman, REm ho sentito che ti stavi preoccupando SOLm Tranquilla, maman, son con lei che sta shakerando RITORNELLO REm Shakerando, ah, shakerando SOLm Poto stase' non c'è, sta shakerando REm Shakerando, ah, shakerando STROFA 2 SOLm Bébé è su di me sta shakerando I problem pian piano stanno passando, eh REm Bébé, scotta come il fumo caldo SOLm Qua è silenzio e fuori è un assalto Lei è calda solo a letto REm Fuori una plage vuota d’inverno Riempie la Louis Vuitton come niente SOLm Con due cazzate prese in centro (Eh) Bébé, so che sai tutto di me REm Tieni il giubbotto che con la tuta hai freddo Bébé, so che sai com'è la vie SOLm Non spaventarti al buio quando sei con me, ah La notte è lunga Se non ci abbracciamo anche solo per un po', REm non finirà più, eh (Ah) Però tu non devi farlo per finta SOLm Con me come se fosse solo una scusa Se fossi uno shooter e io un bersaglio REm In quel caso diventeresti il mio avversario Saresti come tutti gli altri, bébé SOLm Tu non sai che cosa m'hanno fatto, eh Che cosa m'hanno fatto REm Da bébé piangevo, era tutto un disastro Non tornavo a casa un giorno e poi un altro SOLm Ho perso un ami e poi un altro Un Casio REm Tre moto e un casco intégral SOLm Oh, maman, maman, REm ho sentito che ti stavi preoccupando Tranquilla, maman, SOLm son con lei che sta shakerando REm Shakerando, ah, shakerando SOLm Poto stase' non c'è, sta shakerando REm Shakerando, ah, shakerando (Shakerando) SOLm REm (...)

Nessun commento:

Posta un commento