Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 13 luglio 2022

Julio Iglesias - MANUELA - accordi, testo e video






Julio Iglesias
MANUELA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI MI FA#m SI SI7 (Manuela) FA#m SI7 MI MI (Manuela) MI MI FA#m SI7 SI7 (Manuela) FA#m SI7 MI MI (Manuela) MI Se di notte voglio amore C'è una sola donna F#m7 SI7 che lo fa, Manuela FA#m7 SI7 La sua vita in una stanza Dove l'innocenza MI F#m7 B7 non entrò, Manuela FA#m SI7 La sua vita in una stanza dove l'innocenza MI non entrò, Manuela. Lei non dice mai parole, odia il vento e il sole. LA SI7 E' così Manuela. FA#m SI7 Occhi grandi come il mare, prendere o lasciare: MI questo è lei, Manuela. E se ho un appuntamento, io non penso ad altro LA perché lei, Manuela, MI è una parte d'infinito FA#m perché solo io ho capito MI FA#m l'importanza dei sui baci SI7 e l'amore immenso MI che mi da Manuela. MI MI FA#m SI SI7 (Manuela) FA#m SI7 MI MI (Manuela) MI E' così la mia avventura: a principio, un gioco; FA#m7 SI7 ora è lei, Manuela. FA#m7 SI7 Solo vivo, solo penso, solo so che esisto MI se c'è lei, Manuela. se mi da un appuntamento, io non penso ad altro LA perché lei, Manuela, MI è una parte d'infinito FA#m perché solo io ho capito MI FA#m l'importanza dei sui baci SI7 e l'amore immenso MI che mi da Manuela. MI è una parte d'infinito FA#m perché solo io ho capito MI FA#m l'importanza dei sui baci SI7 e l'amore immenso MI che mi da Manuela. MI MI FA#m SI SI7 (Manuela) FA#m SI7 MI MI (Manuela) MI MI FA#m SI7 SI7 (Manuela) FA#m SI7 MI MI (Manuela)

Nessun commento:

Posta un commento