Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 17 luglio 2022

Giusy Ferreri - CAUSA EFFETTO - accordi, testo e video

Giusy Ferreri - CAUSA EFFETTO - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m Siamo parte di tutto tutto parte di noi, tutto parte da noi MI siamo sempre connessi siamo tutti connessi ma non tra di noi FA#m è l'amore veloce che si accende DO#m FA#m e si spegne alla luce di un neon LA sono gli anni più belli, SI orecchini ed anelli DO#m se restiamo in silenzio fa lo stesso rumore di un colpo di scena MI è una corsa al successo ma non vedi il traguardo è già dietro la schiena FA#m non ti piace normale se normale tu dire restare da soli LA è tra gli occhi più belli, SI i tuoi occhi sono i più belli DO#m Non dirmi dove sei che tanto prima o poi MI è il mondo che ti cambia ma noi cambiamo il mondo SOL#m perchè io ti conosco, sei come un mio difetto LA noi siamo causa effetto noi siamo causa effetto DO#m l'effetto che mi fai non mi spaventa mai MI sarà futuro adesso adesso siamo noi SOL#m perchè io ti conosco, sei come un mio difetto LA noi siamo causa effetto SI noi siamo causa effetto noi siamo causa effetto FA#m Con le mie mani nude DO#m a toccare le ronde in un giorno d'estate MI continuo a sentirti come il canto di una balena nel mare FA#m ma la notte mi vuoi e mi vuole per come mi immagini tu LA io mi sento diversa, SI non ho una risposta la causa e l'effetto sei tu DO#m Non dirmi dove sei che tanto prima o poi MI è il mondo che ti cambia ma noi cambiamo il mondo SOL#m perchè io ti conosco, sei come un mio difetto LA noi siamo causa effetto noi siamo causa effetto DO#m l'effetto che mi fai non mi spaventa mai MI sarà futuro adesso adesso siamo noi SOL#m perchè io ti conosco, sei come un mio difetto LA noi siamo causa effetto SI noi siamo causa effetto noi siamo causa effetto FA#m LA SI Tra di noi lo spazio di un respiro che vivo FA#m LA tra di noi si può cambiare il mondo SI possiamo farlo adesso F#m noi siamo causa effetto LA noi siamo causa effetto DO#m Non dirmi dove sei che tanto prima o poi MI è il mondo che ti cambia ma noi cambiamo il mondo SOL#m perchè io ti conosco, sei come un mio difetto LA noi siamo causa effetto noi siamo causa effetto DO#m l'effetto che mi fai non mi spaventa mai MI sarà futuro adesso adesso siamo noi SOL#m perchè io ti conosco, sei come un mio difetto LA noi siamo causa effetto SI noi siamo causa effetto noi siamo causa effetto

Nessun commento:

Posta un commento