Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 28 luglio 2022

Domiziana, Guè, Replay Okay - SENZA BENZINA - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL#m MI FA# (Ich mach’ auf Replay, okay?) RE# SOL#m MI Lei non prende E’s, è fatto senza benzina FA# RE#m Sto nella sua auto come in una limousine SOL#m MI Il mio amore è freddo come l’inverno a Berlino FA# RE#m Er will immer mehr, aber hat er nicht verdient RE# SOL#m MI Lei non prende E’s, è fatto senza benzina FA# RE#m Sto nella sua auto come in una limousine SOL#m MI Il mio amore è freddo come l’inverno a Berlino FA# RE#m Er will immer mehr, aber hat er nicht verdient SOL#m MI Ora sai sempre di più FA# Mi cerchi negli occhi degli altri RE#m Comе tra pietre e diamanti, yеh, yeh SOL#m MI Ti lascio cadere giù FA# Senza provare a fermarti RE#m Queste collane guinzagli SOL#m MI FA# RE#m Tu, tu vuoi qualcosa che non c’è più, uh-uh-uh SOL#m MI FA# Du, du bist verliebt und ich bin verflucht, yeah RE# SOL#m MI Lei non prende E’s, è fatto senza benzina FA# RE#m Sto nella sua auto come in una limousine SOL#m MI Il mio amore è freddo come l’inverno a Berlino FA# RE#m Er will immer mehr, aber hat er nicht verdient RE# SOL#m MI Lei non prende E’s, è fatto senza benzina FA# RE#m Sto nella sua auto come in una limousine SOL#m MI Il mio amore è freddo come l’inverno a Berlino FA# RE#m Er will immer mehr, aber hat er nicht verdient (Ah) SOL#m MI Baila poco la bamba, è solo una bambina FA# RE#m Aderisco alla strada come un M5 Beama SOL#m MI Asterisco quando parlo, crimini nella mia rima FA# Su una berlina a Berlino, RE#m ho il fuoco, tu la benzina SOL#m Tieni a mente, sono un malamente MI Sono tra la gente, sono travolgente FA# C’ho troppo flow, prendi un salvagente RE#m Schiaccio “sport” e semino la gente (Uoh) SOL#m Freddo come a Milano in gennaio MI Sanno chi è il capo, sì, chiedi a Gennaro (Yeah) FA# Stripper in trip al Berghain (Uoh) RE# Killer full clip in Balmain RE# SOL#m MI Lei non prende E’s, è fatto senza benzina FA# RE#m Sto nella sua auto come in una limousine SOL#m MI Il mio amore è freddo come l’inverno a Berlino FA# RE#m Er will immer mehr, aber hat er nicht verdient RE# SOL#m MI Lei non prende E’s, è fatto senza benzina FA# RE#m Sto nella sua auto come in una limousine SOL#m MI Il mio amore è freddo come l’inverno a Berlino FA# RE#m Er will immer mehr, aber hat er nicht verdient

Nessun commento:

Posta un commento