Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 luglio 2022

Anna - GASOLINA - accordi, testo e video

Anna - GASOLINA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Anna
HASOLINA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Ballano fino a mattina sabbia brucia come la cartina sto fumando gasolina, gasolina de verdad REm Ballano fino a mattina SOLm sabbia brucia come la cartina REm sto fumando gasolina, SIb REm gasolina de verdad REm Ballano fino a mattina SOLm sabbia brucia come la cartina REm sto fumando gasolina, SIb REm gasolina de verdad Oh chico SOLm RE REm ricordi stavamo fuori all’uscita SIb REm ci bastava una vodka calda e liscia SOLm REm dimenticati una brutta notizia SIb DO Ok la situa inizia, Ibiza REm Pa, pa, pa, pa ra SOLm arriva la briga (la briga, la briga) REm SIb DO tu finire in galera REm SOLm fidati di nessuno (di nessuno, di nessuno) REm SIb DO che la gente ti giuro (te lo giuro, te lo giuro) REm Tradire me per un euro in più SOLm io rispondo alle mie regole REm se dopo lei mischia il Malibù SIb RE cosa mi potrà succedere REm Ballano fino a mattina SOLm sabbia brucia come la cartina REm sto fumando gasolina, SIb REm gasolina de verdad REm Ballano fino a mattina SOLm sabbia brucia come la cartina REm sto fumando gasolina, SIb REm gasolina de verdad REm Ballano fino a mattina SOLm sabbia brucia come la cartina REm sto fumando gasolina, SIb REm gasolina de verdad oh baby, baby mi cerca SOLm ma lo sa che non mi trova FAm REm gli ho detto se stai con lei DO perché ne vuoi una nuova REm non ho più risposto SOLm stavo atterrando a Roma REm faccio avanti e indietro DO da Milano a Barcellona REm Dame mas gasolina baby SOLm sarò sul palco live REm non avevo una lira baby SIb e adesso cantano ai live DO REm e non me ne frega nada más SOLm la mia cerchia non la passi più REm odio tutti quelli come te SIb che non mostrano mai gratidu DO REm SOLm siamo entrati nel club (ahora, ahora) REm portami della Schweppes. REm Ballano fino a mattina SOLm sabbia brucia come la cartina REm sto fumando gasolina, SIb REm gasolina de verdad REm Ballano fino a mattina SOLm sabbia brucia come la cartina REm sto fumando gasolina, SIb REm gasolina de verdad REm Ballano fino a mattina SOLm sabbia brucia come la cartina REm sto fumando gasolina, SIb REm gasolina de verdad

Nessun commento:

Posta un commento