Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 giugno 2022

Takagi & Ketra feat. thasup, Salmo - BUBBLE - accordi, testo e video

Takagi e Ketra, Tha Supreme, Salmo - BUBBLE - accordi, testo e video





Takagi & Ketra feat. thasup, Salmo
BUBBLE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm Lei un po’ mi ama un po’ FA DO SOL mi fa star dentro una bubble LAm F DO SOL Oh baby, lady, ciao ciao, bye bye, halo LAm Yo, già ho consumato le suole DO Dietro c’ho ‘ste qui di cui SOL non so neanche il nome, io (ah, ah, ah) LAm FA Cerco me anche se non dovevo ma me ne sto andando LAm FA DO SOL Corro più veloce di Lambo lascio le scorie LAm FA DO SOL Stare coi fratelli mi rianima sempre in corner LAm FA Ho dentro uno squalo ma DO SOL se lo ignoro è come non ci fosse, io LAm FA Fumo, fumo g fino alla tosse DO Vedo troppe cose SOL che per me son non sense LAm FA Lei un po’ mi ama un po’ DO SOL mi fa star dentro una bubble LAm FA DO SOL Oh baby, lady, ciao ciao, bye bye, halo LAm FA DO SOL Sai che li evito i posti in cui ci sono già stato LAm FA Ma tu mi ci riporti quindi bella, ciao, bye, halo LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh DO SOL Ciao ciao, bye bye, halo Toc, toc, toc LAm FA DO Aspetto una risposta chiuso fuori dalla porta, SOL è da una vita che ti busso (ah, ah, ah) LAm FA A furia di metterci una pietra sopra DO SOL mi son fatto la villa di lusso (ah, ah, ah) LAm FA DO Ancora non dimentico, soffoco l’amore, SOL quando muore lo rivendico LAm FA Ye, sarà che sono perfido, DO guarda in faccia la realtà, SOL non vedi? Sono identico! Ye, lei mi ama perché sono il boss, eh O perché nella figa c’ha un POS, eh Strisciano la carta, mi succhiano il conto in banca, LAm FA stanno in fila manco fossero alle Poste, eh DO SOL Occhi come come spilli, ? di fumo sto in chilling LAm FA Di stile ne ho a milli, DO SOL se balli con quel culo tiro schiaffi come Willie LAm FA Lei un po’ mi ama un po’ DO SOL mi fa star dentro una bubble LAm FA DO SOL Oh baby, lady, ciao ciao, bye bye, halo LAm FA DO SOL Sai che li evito i posti in cui ci sono già stato LAm FA Ma tu mi ci riporti quindi bella, ciao, bye, halo LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm DO SOL We-eh, we-eh, ih-ohh-ohh, ih-ohh-ohh LAm FA DO SOL We-eh, ih-ohh LAm FA DO SOL We-eh, ih-ohh DO SOL Ciao ciao, bye bye, halo

Nessun commento:

Posta un commento