Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 17 giugno 2022

Rocco Hunt con Elettra Lamborghini e Lola Indigo - CARAMELLO - accordi, testo e video

 Rocco Hunt con Elettra Lamborghini e Lola Indigo - CARAMELLO - accordi, testo e video





Rocco Hunt con Elettra Lamborghini e Lola Indigo
CRAMELLO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE Lola Indigo Elettra SIm Poeta Urbano Elettra Lamborghini RE SIm Sulla strada di casa non mi sembra vero Ti ho incontrata per caso, ma nel caso non credo SOL Quante cose da dire, l'importante è capire LA Se vieni tu da me o vengo io da te RE È solo un gioco che dura troppo poco SIm Il tempo di una foto, scherziamo con il fuoco SOL Bailando el toro loco LA Chissà se dopo tu vieni qui da me RE Vedrai che il cielo non ci trova SIm Facciamo tardi questa sera SOL Siamo soltanto noi due Perché ogni notte inizia con te LA Non riesco a nasconderti che RE Quando ci penso poi mi manca l'aria SIm SOL È caramello, non è cioccolata Perché ogni notte inizia con te LA Non riesco a nasconderti che RE Mando mille messaggi, LA SIm se ti penso troppo cosa posso farci? (Ehi) Mi son fatto dei viaggi talmente lontani è impossibile andarci (Ehi) SOL Se il locale è già pieno tanto noi entriamo dal retro LA Non ho problemi né con l'amore né col dinero RE È solo un gioco che dura troppo poco SIm Il tempo di una foto, scherziamo con il fuoco SOL Bailando el toro loco LA Chissà se dopo dormiamo qui da me RE Vedrai che il cielo non ci trova SIm Facciamo tardi questa sera SOL Siamo soltanto noi due Perché ogni notte inizia con te LA Non riesco a nasconderti che RE Quando ci penso poi mi manca l'aria SIm SOL È caramello, non è cioccolata Perché ogni notte inizia con te LA Non riesco a nasconderti che RE SIm Se un secondo durasse una vita intera SOL Vorrei solo viverlo insieme stasera LA E poi addormentarmi un po' sulla tua schiena Da soli io e te (Ehi, uh) RE Prendimi per mano (Ye-yeah) Non dirmi neanche se torniamo (No no) SIm Che non mi importa dove andiamo-oh-oh (Uh) Basta che voliamo-oh-oh (Ehi) SOL Sulla tua bocca sento gusto caramello (Uh) LA Fermati un secondo che sennò non mi concentro (Ehi) RE Vedrai che il cielo non ci trova SIm Facciamo tardi questa sera SOL Siamo soltanto noi due Perché ogni notte inizia con te LA Non riesco a nasconderti che RE Quando ci penso poi mi manca l'aria SIm SOL È caramello, non è cioccolata Perché ogni notte inizia con te LA Non riesco a nasconderti che (È caramello, non è)

Nessun commento:

Posta un commento