Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 11 giugno 2022

Peppino di Capri - LUNA CAPRESE - accordi, testo e video

Peppino di Capri - LUNA CAPRESE - accordi, testo e video, karaoke, midi





Peppino di Capri
LUNA CAPRESE - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm SO' ACCUMPARUTE 'E STELLE FA# A PRIMMA SERA LAm SI MIm TUTTA TRAGARA LUCE MMIEZ'O MARE DO LAm NA FASCIA ARGIENTO SOTT' 'E FARAGLIUNE SI SI7 MIm E NU MISTERO INT' 'A STANOTTE CHIARA NOTTE 'E SILENZIO E IO MO' FA# FA#7 CHESTA CANZONE LAm SI7 CANTA' VULESSO A CHI MIm SI M'AFFATTURATA MI DO#m7 SOL#m DO#m7 TU' LUNA LUNA TU' LUNA CAPRESE MI DO#m9 SI7 CA FAIE SUNNA' LL'AMMORE 'E NNAMMURATE FA#m SI MI DO#m7 ADDUORM 'A NENNA MIA CHE STA SCETATA FA#7 LA6 SI7 E FALLA NNAMMURA' PE NA BUCIA MI DO#m7 SOL#m DO#m7 TU' LUNA LUNA TU' LUNA BUCIARDA MI DO# FA#m FAMMA PASSA' STI PENE 'E GELUSIE LAm MI E FA CA NENNA FOSSE TUTTA MIA FA#7 SI7 MI TU' LUNA LUNA TU' LUNA CAPRESE SOL#m MI7+ DO#m7 MI DO# FA#m LAm MI E FA CA NENNA FOSSE TUTTA MIA FA#7 SI7 MI MIm TU' LUNA LUNA TU' LUNA CAPRESE MIm9 OHEEEE MIm TU MME CANTATA STA CANZONA REm7 MIm VUIE CA SUFFRITE 'E PENE DELL'AMMORE FA FA7 SI MI LA DO MI CAPRI VE PO' NCANTA' CU NA PAROLA

Nessun commento:

Posta un commento