Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 20 giugno 2022

La Rappresentante di Lista - DIVA - accordi, testo e video

La Rappresentante di Lista - DIVA - accordi, testo e video, karaoke, midi



La Rappresentante di Lista
DIVA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI SOL#m MI SI SOL#m FA# si Vivo e muoio SOL#m MI d’amore sola con me SI SOL#m sono una voce, feroce MI su di me, su di me SI quando, mi sento SOL#m MI un tormento qui nel petto SOL#m FA# non è vero, è vero, è vero MI non è facile, non è facile SI Io sono la diva DO#m ma non sono più niente SOL#m non mi fare male MI sono come la gente SI io sono la diva DO#m ma non sono più niente SOL#m non mi giudicare MI farò finta di niente SI DO#m non mi stressare, non mi dire niente SOL#m non farmi male perché MI sono fragile SI DO#m non mi stressare, non mi dire niente SOL#m MI non farmi male, non farmi male, non farmi male SI LA MI SI DO#m SOL#m Solita notta, distrutta MI che importa SI ballo, ballo per ore SOL#m quando ho voglia di stare MI un po’ con me SI corro, distratta SOL#m non lo vedi che il mondo MI scappa SOL#m FA# non è vero, è vero, è vero MI non è facile, non è facile SI Io sono la diva DO#m ma non sono più niente SOL#m non mi fare male MI sono come la gente SI io sono la diva DO#m ma non sono più niente SOL#m non mi giudicare MI farò finta di niente SI DO#m non mi stressare, non mi dire niente SOL#m non farmi male perché MI sono fragile SI DO#m non mi stressare, non mi dire niente SOL#m non farmi male perché MI sono fragile Uo oh oh FA# che cosa farò MI e mi scappa da ridere DO#m FA#m MI FA# che cosa farò SI uo oh, oh oh uo oh SOL#m MI SI DO#m SOL#m MI SI DO#m Non mi stressare, non mi dire niente SOL#m non farmi male perché MI sono fragile SI DO#m Non mi stressare, non mi dire niente SOL#m non farmi male perché MI sono fragile

Nessun commento:

Posta un commento