Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 22 giugno 2022

Jake La Furia - INDIANI E COWBOY - accordi, testo e video

Jake La Furia - INDIANI E COWBOY - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m MI RE SIm MI FA#m MI RE SIm MI Do-Do-Do-Do-Don Joe FA#m Teste all'ingiù sopra i vassoi MI Noi non vogliamo essere eroi RE Sirene blu, o loro o noi SIm MI Come gli indiani coi cowboy FA#m Ci hanno insegnato ad alzare le mani e la voce MI Per tirarci fuori dai guai RE E non ci serve imparare ad andare veloce SIm MI Perché noi non scappiamo mai (Jake) FA#m MI Macchine nuove valgono tempo (Ah) RE Tempo da passare chiusi dentro (Ah) Sveglia alle sei che non c'è la luce (Seh) SIm MI Qual è la porta da cui si fugge? FA#m Inizi a morire dal giorno in cui MI nasci in questa città RE Dove a scuola ti insegnano a leggere e a scrivere SIm MI In strada impari la mentalità (Yeah) FA#m Corri veloce per schivare i colpi MI È questo quartiere che genera i mostri (Seh) RE Certi pensieri sono come i morti (Come?) SIm MI Meglio che restino sempre sepolti (Yeah) (Sempre sepolti) FA#m MI Sono caduto dentro al buio pesto RE Ma perché mi ci hanno spinto (Spinto) SIm E il fatto che alla fine non abbia perso MI Fra', non vuol dire che Ho vinto (Vinto) FA#m In giro sono rispettato (Huh) MI Perché il mondo si è rispecchiato (Huh) RE In cose che Ho scritto di getto e tutto fatto SIm MI E non mi sono mai impegnato FA#m Mamma pensava che per salvarmi MI Mi sarebbe bastato il successo RE Ho avuto la fama, le donne ed i soldi SIm MI Però non mi sono salvato lo stesso FA#m Teste all'ingiù sopra i vassoi MI Noi non vogliamo essere eroi RE Sirene blu, o loro o noi SIm MI Come gli indiani coi cowboy FA#m Ci hanno insegnato ad alzare le mani e la voce MI Per tirarci fuori dai guai RE E non ci serve imparare ad andare veloce SIm MI Perché noi non scappiamo mai FA#m Teste all'ingiù sopra i vassoi MI Noi non vogliamo essere eroi RE Sirene blu, o loro o noi SIm MI Come gli indiani coi cowboy FA#m Tra i grattaceli di questi quartieri MI Sai da dove vieni e non sai dove vai RE Con tutto l'inferno che hai in testa SIm MI Con quella coscienza pulita meno delle Nike FA#m Sono cresciuto con gente MI che era del quartiere si, ma non era di strada RE E ora che parla di strada il quartiere SIm MI li guarda si fà un’amara risata FA#m Io ero di strada ma non del quartiere MI Il fatto è che ho fatto più male che bene RE Bene che vada, vi offro da bere SIm MI Male che vada oggi moriamo insieme FA#m Fra io mangio ancora a cena con i cammel MI Che sopra a tavola accendono il Jammer RE Per non far sentir a quelle merde SIm MI Chi domani perde l’orologio e l’Hummer FA#m Quattro matrimoni e un funerale MI Microspie in mezzo ai fiori, in mezzo alle bare RE La morte si porta via prima gli altri SIm MI Solo perché ti vuole preparare FA#m Innaffio la terra sporca quando piango MI Così tanto che diventa fango RE Fino a quando sporca le mie scarpe SIm MI Che trascino come se ballassi il tango FA#m Fra siamo nati dentro a questo sporco MI Dentro a questo mondo, dentro a questo corpo RE Seduti qui dalla parte del torto SIm MI Perché dall’altra era finito il posto FA#m Teste all’ingiù sopra i vassoi MI Noi non vogliamo essere eroi RE Sirene blu, o loro o noi SIm MI Come gli indiani coi cowboy FA#m Ci hanno insegnato ad alzare le mani e la voce MI Per tirarci fuori dai guai RE E non ci serve imparare ad andare veloce SIm MI Perché noi non scappiamo mai (Jake) FA#m Teste all'ingiù sopra i vassoi MI Noi non vogliamo essere eroi RE Sirene blu, o loro o noi SIm MI Come gli indiani coi cowboy FA#m Tra i grattaceli di questi quartieri MI Sai da dove vieni e non sai dove vai RE Con tutto l'inferno che hai in testa SIm MI Con quella coscienza pulita meno delle Nike

Nessun commento:

Posta un commento