Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 19 giugno 2022

Giordana Angi - STRINGIMI PIU' FORTE - accordi, testo e video

Giordana Angi - STRINGIMI PIU' FORTE - accordi, testo e video, KARAOKE, VIDEO





Giordana Angi
STRINGIMI PIU' FORTE - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE Com’è che mi dicevi per saper amare non basta chiamarsi amore SIm7 bene, io per te vorrei essere pazienza LA4 in ogni dettaglio di te LA in ogni dettaglio di te RE Sicuro, sicuro, sicuro, sicuro è il mio amore FA#m come sicuro, sicuro, sicuro SIm7 SOLadd9/SI il posto dove voglio stare con te LA qui dove vorrei morire RE Stammi più vicino RE7+ stringimi più forte FA#m7 solo per stanotte inganniamo la sorte SOLadd9 con te ogni ansia si stanca LA si annoia di combattere e se ne va RE ora stringimi più forte RE7+ stammi più vicino FA#m7 solo per stanotte inganniamo il destino SOLadd9 LA la felicità credo che abbia a che fare con te... RE Com’é che mi dicevi FA#m per essere felici bastan poche cose SOLadd9 bene, io non vorrei mai, mai LA fare a meno di te mai fare a meno di te RE Sicuro, sicuro, sicuro, sicuro è il mio amore FA#m come sicuro, sicuro, sicuro SOLadd9 il posto dove voglio stare con te LA qui dove vorrei morire RE Stammi più vicino RE7+ stringimi più forte FA#m7 solo per stanotte inganniamo la sorte SOLadd9 con te ogni ansia si stanca LA si annoia di combattere e se ne va RE ora stringimi più forte RE7+ stammi più vicino FA#m7 solo per stanotte inganniamo il destino SOLadd9 LA la felicità credo che abbia a che fare con te... RE Sicuro, sicuro, sicuro, sicuro è il mio amore FA#m come sicuro, sicuro, sicuro SOL il posto dove voglio stare con te LA lì dove vorrei morire RE Stammi più vicino RE7+ stringimi più forte FA#m7 solo per stanotte inganniamo la sorte SOLadd9 con te ogni ansia si stanca LA si annoia di combattere e se ne va RE ora stringimi più forte RE7+ stammi più vicino FA#m7 solo per stanotte inganniamo il destino SOLadd9 LA la felicità credo che abbia a che fare RE con te...

Nessun commento:

Posta un commento