Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 14 giugno 2022

Ghali - PARE feat. Madame - accordi, testo e video

Ghali - PARE feat. Madame - accordi, testo e video





Ghali ft. Madame
PARE - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm SOL DO REm RE SOL LAm SOL DO Ricordo che quella volta m’hanno preso in venti REm DO SOL Pensavo a te giusto prima di perdere i sensi LAm SOL DO Dimmi come ti difendi tu dai loro gesti REm Se li butti giù DO SOL O bevi e butti giù, uh LAm SOL DO I tuoi occhi sparavano a raffica REm DO SOL Non importa se il cielo era splendido LAm SOL DO Se eri tu, nostalgia, male d’Africa REm MI Una faccia che non mi dimentico FA MI LAm Fai come ti pare, pare, pare RE DO SOL Fai come ti pare, pare, pare FA MI LAm FA MI LAm Come ti pare FA MI LAm Fai come ti pare, pare, pare REm DO SOL Se mi hai fatto male, male, amen LAm Papà non mi ha insegnato niente REm Anzi che niente è per sempre SOL Per questo che prima io curo, poi uccido la gente LAm A volte bisogna rinascere REm Per lasciarti indietro cose che FA Poi distruggo perché non distruggano me SOL Prima vedi non è un caso che LAm Sperimento solitudine REm Ho una brutta attitudine LAm FA Perderei davanti a un giudice SOL Calci e pugni tutto inutile Non è così che fa un pugile LAm SOL DO I tuoi occhi sparavano a raffica REm DO SOL Non importa se il cielo era splendido LAm SOL DO Se eri tu, nostalgia, male d’Africa REm MI Una faccia che non mi dimentico FA MI LAm pare, pare, pare RE DO SOL Fai come ti pare, pare, pare FA MI LAm FA MI LAm Come ti pare FA MI LAm Fai come ti pare, pare, pare REm DO SOL Se mi hai fatto male, male, amen Chi è il vero cattivo? Eh SOL Chi sta dietro al mirino? Eh DO O chi porta il cattivo SOL Dietro al mirino? FA Cosa scegli nel bivio MI DO Se sei ancora un bambino? E manca poco all’arrivo SOL Ma chi è il vero cattivo? FA RE Fai come ti pare, pare, pare RE DO SOL Fai come ti pare, pare, pare FA MI LAm RE DO SOL FA MI LAm Fai come ti pare, pare, pare REm DO SOL Se mi hai fatto male, male, amen

Nessun commento:

Posta un commento