Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 7 giugno 2022

Elisa - COME TE NESSUNO MAI - accordi, testo, video, midi karaoke

Elisa - COME TE NESSUNO MAI - accordi, testo, video, midi karaoke





Elisa
COME TE NESSUNO MAI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb SOLm SIb SOLm SIb SOLm Non dimenticare mai chi sono SIb SOLm Anche tra miliardi di persone SIb SOLm Dimmi che mi riconoscerai FA Come un sorriso in mezzo a un prato di parole SIb SOLm Nello spazio oltre il muro del suono SIb SOLm Girano i pianeti all'infinito SIb SOLm Come lucciole dentro a una piazza FA Lassù non fa mai buio all'improvviso SIb Dovessi perdermi, perdermi SOLm Mille anni luce da qui REm Amore stringimi, stringimi FA Tienimi ancora così e SIb Scusami, scusami SOLm Se non sono riuscita mai DO Nemmeno a dirti che FA Non m'importa niente, non m'importa della gente LAm Ciò che voglio veramente è solo stringerti di più SOLm Io non ho mai provato niente DO di così profondo per nessuno mai FA Con te mi sento come una bambina LAm Una promessa, una bugia La verità è che dovrei stringerti di più SOLm Io me ne accorgo solo adesso DO Che ti amo come non ti ho amato mai LAm SIb SOLm SIb SOLm Come mai SIb SOLm Tu mi fai sentire un po' speciale SIb SOLm Anche tra miliardi di persone SIb SOLm Sai che io ti riconoscerei FA Come una stella in mezzo a un cielo di cartone SIb Dovessi perdermi, perdermi SOLm Mille anni luce da qui REm Amore stringimi, stringimi FA Tienimi ancora così e SIb Scusami, scusami SOLm Se non sono riuscita mai DO Nemmeno a dirti che FA Non m'importa niente, non m'importa della gente LAm Ciò che voglio veramente è solo stringerti di più SOLm Io non ho mai provato niente DO di così profondo per nessuno mai FA Con te mi sento come una bambina LAm La tua mano nella mia La verità è che dovrei stringerti di più SOLm Io me ne accorgo solo adesso DO Che ti amo come non ti ho amato mai LAm SIb SOLm SIb SOLm Come mai REm MIm FA SOLm DO Come mai FA Non m'importa niente, non m'importa della gente LAm Ciò che voglio veramente è solo stringerti di più SOLm Io non ho mai provato niente DO di così profondo per nessuno mai FA Con te mi sento come una bambina LAm Una promessa, una bugia La verità è che dovrei stringerti di più SOLm Io me ne accorgo solo adesso DO Che ti amo come non ti ho amato mai SIb SOLm SIb SOLm REm LAm FA SOLm

Nessun commento:

Posta un commento