Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 giugno 2022

Boomdabash ft. Annalisa - TROPICANA - accordi, testo e accordi






Boomdabash ft. Annalisa
TROPICANA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbm Ho visto l’Amazzonia tra i fumi della città nera come la macchina dai portami via da qua mi dai fastidio se mi fai video tramonto chimico, balliamo in bilico sulla schiena, fiume in piena notte fonda Macarena brucia lenta l’atmosfera diventa magica SOLb LAb SIbm E maledetta l’estate SOLb LAb SIbm col suono delle sirene delle cicale SOLb LAb SIbm Tropicana la danza dolce amara SOLb LAb Ballo anche se arriva il temporale SIbm E mi piace Notta fonda luna piena LAb SIbm Tropicana Macarena ballo anche se arriva il temporale SIbm La senti l’aria, la senti l’aria La gente brava sbaglia la strada Gira il mondo quando ti muovi tu Suonano i tamburi della tribù Bedda guarda che questa giungla è scura Fa paura solo se guardi giù Ancora questo è il nostro momento, un giorno come adesso non ritorna più Quando mi sveglio in mezzo al cemento con te il cielo sembra più blu SOLb LAb SIbm E maledetta l’estate SOLb LAb SIbm col suono delle sirene delle cicale SOLb LAb SIbm Tropicana la danza dolce amara SOLb LAb Ballo anche se arriva il temporale SOLb LAb SIbm E mi piace Notta fonda luna piena SIbm LAb SIbm Tropicana Macarena ballo anche se arriva il temporale SOLb LAb SIbm FAm Un altro domani io l’aspetterò SOLb LAb SIbm senza troppi piani e da questo dancefloor SOLb SIbm LAb e se c’è poco da fare SIbm FAm quel poco facciamolo insieme SIbm LAb non mi svelare il finale SIbm non dirmi che cosa succde eh eh SOLb LAb SIbm E maledetta l’estate SOLb LAb SIbm col suono delle sirene delle cicale SOLb LAb SIbm Tropicana la danza dolce amara SOLb LAb Ballo anche se arriva il temporale LAb SIbm E mi piace SOLb LAb SIbm LAb SIbm Tropicana la danza dolce amara LAb SIbm Notta fonda luna piena Tropicana

Nessun commento:

Posta un commento