Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 28 giugno 2022

Aka7even ft. Guè - TOCA - accordi, testo e video

Aka7even ft. Guè -  TOCA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAb Prendi le tue amiche in centro stasera c’è una festa SOLb non la puoi perdere LAb MIb Non fermare il movimento LAb è un ritmo che ti prende e che ti porta da me Si me toca toca toca MIb Si me toca toca toca yo te toco tambièn Si me toca toca toca MIb toca toca toca yeah LAb Si me toca toca toca yo te toco tambièn MIb LAb E non vogliamo più restare soli c’è una festa che mi aspetta mamma dimmi che vado di fretta MIb non si canta più dalla finestra LAb MIb e lo sai perché mi batte il corazón? LAb ho visto la mia tipa fare raggae-raggaeton MIb lo sai mamá innamorato son LAb ho visto tutto il mondo fare rampampampam Si me toca toca toca MIb toca toca toca yeah LAb Si me toca toca toca yo te toco tambièn Si me toca toca toca MIb toca toca toca yeah LAb Si me toca toca toca yo te toco tambièn Sei troppo hot MIb sei la sensazione del blocco LAb un gran tocco quindi se mi tocchi anche io ti tocco MIb hasta bajo, vai sotto LAb ti sbottono un botto ma vacci piano col cocco LAb vedo a raggi x MIb attraverso il cartier LAb vedo che il tuo corpo è meglio SOLb di tutto quanto il quartiere LAb MIb cosa aspetti molla questo tipo qua LAb e voliamo first class babe in Bogotà dalla bocca passo al collo per la pancia fino all’inguine stai senza pensieri SOLb la mia carta non ha limite LAb dalla collana i diamanti sembrano ridere prendi sta chiamata SOLb sono agevole per dirti che LAb Prendi le tue amiche in centro stasera c’è una festa SOLb non la puoi perdere LAb MIb Non fermare il movimento è un ritmo che ti prende e che ti porta da me Si me toca toca toca MIb toca toca toca yeah LAb Si me toca toca toca yo te toco tambièn Si me toca toca toca MIb toca toca toca yeah LAb Si me toca toca toca yo te toco tambièn

Nessun commento:

Posta un commento