Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 maggio 2022

Ultimo - VIENI NEL MIO CUORE - accordi, testo e video

Ultimo - Vieni nel mio cuore, accordi, testo, video



Ultimo
VIENI NEL MIO CUORE - midi karaoke




Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLb LAb SIbm REb MIbm Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh SOLb LAb SIbm REb È una vita che ti penso oh oh oh MIbm È una vita che non riesco più A lasciarmi andare con me SOLb LAb SIbm REb È una vita che non cresco oh oh oh MIbm Non so cosa dirti di me Sento dentro come se SOLb SIbm REb Ogni volta che ti guardo penso a come stai MIbm A come vivi, a quanto sei felice SOLb SIbm LAbm REb Voglio stare dentro te quando la notte dici MIbm Amore vieni, vieni nel mio cuore, vieni nel mio cuore LAb Vieni nel mio cuore che c’è un posto migliore SOLb SIbm REb Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh MIbm Vieni nel mio cuore SOLb SIbm REb Oh oh oh oh oh oh oh MIbm Amore vieni, vieni nel mio cuore SOLb LAb SIbm REb È una vita che ti aspetto oh oh oh MIbm Ma quando arrivi è difficile SOLb Godere insieme a te LAb SIbm REb Sarà che tutto il mio è un pretesto oh oh oh MIbm Per poi scrivere meglio di me Ma è come se SOLb SIbm REb Ogni volta che ti guardo penso a come stai MIbm A come vivi, a quanto sei felice SOLb SIbm REb Voglio stare dentro te quando la notte dici MIbm Amore vieni, vieni nel mio cuore, vieni nel mio cuore LAb Vieni nel mio cuore che c’è un posto migliore SOLb SIbm REb Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh MIbm Vieni nel mio cuore SOLb SIbm REb Oh oh oh oh oh oh MIbm Amore vieni, vieni nel mio cuore SOLb REb Dimmi se è un sogno per te FAm Le cose che vedi SIbm LAb SOLb L’amore che cerchi e non trovi perché REb FAm Tu dimmi perché rimani lì in piedi FA Come l’ultima volta Come lui che non torna Dimmi quelle parole Vieni dentro al mio cuore SIbm REb MIbm Oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh SOLb SIbm Ogni volta che ti guardo penso a come stai MIbm A come vivi, a quanto sei felice SOLb SIbm LAbm REb Voglio stare dentro te quando la notte dici MIbm Amore vieni, vieni nel mio cuore, vieni nel mio cuore LAb Vieni nel mio cuore SIbm che c’è un posto migliore eh eh eh

Nessun commento:

Posta un commento