Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 maggio 2022

Luigi - TONDO - accordi, testo e video

Luigi - Tondo, accordi, testo, video






Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm LA SOL SIm LA SOL FA# SIm LA Tutti da piccino mi dicevano SOL MIm Di smettere di fare quello sempre contento SIm LA E gridavano, rincorrevano SOL FA#m E prendevano, molto più veloci ed io lento SIm LA Ogni giorno me ne andavo solo a pesca SOL MIm Insieme alla mia esca, lasagne di mamma SIm LA Sotto voci che seguivano i miei passi, SOL tirandomi dei sassi In coro mi cantavano SIm LA Tondo, tondo, sì, tondo, tondo, sì MI SOL Tondo, tondo, ciccione SIm LA Tondo, tondo, sì, tondo, tondo, sì MIm MI5 Tondo, tondo, ciccione SIm Come De Niro allo specchio, LA provo le cose da dire SOL Dritto tagliando lo sguardo, MIm ringhio per farmi sentire RE Batte la lingua nel magico LA ritmo del mio soprannome SOL Tondo, tondo, sì, tondo, tondo MIm MIm LA MIm Ro-to-tondo, tondo, to-to-tondo, ciccione SOL SIm LA MIm Ro-to-tondo, tondo, ciccionе FA#m RE Le parole scivolavano nell'еlica SOL Mim Che muove la mia etica: "Fai finta di nulla" SIm LA E chiamavano, mi sfottevano, continuavano SOL FA#m Senza mai colpirmi abbastanza SIm MIm LA Il mio nome era: "G dato ciccio-bomba" SOL MIm Per colpa della forma abbondante dei fianchi SIm REm LA Ero il cinema per questi occhi storti SOL FA#m Battute come morsi, la strada non ha regole SIm LA Tondo, tondo, sì, tondo, tondo, sì MI SOL Tondo, tondo, ciccione SIm LA Tondo, tondo, sì, tondo, tondo, sì MIm FA#m Tondo, tondo, ciccione SIm LA MIm SOL Tondo, tondo, ro-to-tondo, to-to-tondo, ciccione SIm LA Tondo, tondo, sì, tondo, tondo, sì MIm Tondo, tondo, ciccione SIm Come De Niro allo specchio, LA provo le cose da dire SOL Dritto tagliando lo sguardo, MIm ringhio per farmi sentire RE Batte la lingua nel magico LA ritmo del mio soprannome SOL Tondo, tondo, sì, tondo, tondo MIm MIm LA MIm Ro-to-tondo, tondo, to-to-tondo, ciccione SOL SIm LA MIm Ro-to-tondo, tondo, ciccionе FA# Per alcuni è così divertente scoprirti i difetti per renderti un gioco E provare a levarsi la noia nel darti più noia RE aspettando un tuo sfogo SIm LA Non mi rubate l'attenzione SOL Non mi cambiate d'emozione FAm SIm Voi non mi fate niente LA SOL FA# Siete un ambo, io la tombola, SIm LA tombola, tombola SIm SOL SIm LA Tombola, tombola SIm SOL Tombola SIm Come De Niro allo specchio, LA provo le cose da dire SOL Dritto tagliando lo sguardo, MIm ringhio per farmi sentire RE Batte la lingua nel magico LA ritmo del mio soprannome SOL Tondo, tondo, sì, tondo, tondo MIm MIm LA MIm Ro-to-tondo, tondo, to-to-tondo, ciccione SOL SIm LA MIm Ro-to-tondo, tondo, ciccionе MIm FA# SIm LA MIm Tondo, tondo, sì, tondo, tondo, ciccione SOL SIm LA MIm Ro-to-tondo, tondo, ciccione MIm FA# Tondo, tondo, sì, tondo, tondo, ciccione

Nessun commento:

Posta un commento