Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 27 maggio 2022

Chiara Galiazzo - UN'ESTATE FA

Chiara Galiazzo - UN'ESTATE FA, accordi, testo, video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA DO#m LA LA DO#m LA DO#m FA#m7 Un'estate fa SI7 MI7+ la storia di noi due LA7+ SOL#7 Era un po' come una favola DO#m FA#m7 ma l'estate va SI7 MI7+ e porta via con se LA7+ SOL#4 SOL#7 anche il meglio delle favole DO#m FA#m7 SI7 MI7+ L'autostrada è là, ma ci dividerà LA7+ l'autostrada della vacanza segnerà la tua lontananza DO#m FA#m7 Un'estate fa SI7 MI7+ non c'eri che tu LA7+ ma l'estate assomiglia a un gioco E' stupenda ma dura poco, LA DO#m LA LA DO#m LA DO#m FA#m7 Torno a casa mia SI7 MI7+ e torni pure tu LA7+ SOL#4 SOL#7 sono cose che succedono DO#m FA#m7 un'estate in più SI7 MI7+ che ci regalerà LA7+ SOL#7 un autunno malinconico DO#m FA#m7 SI7 MI7+ L'autostrada è là, ma si dividerà LA7+ l'autostrada della vacanza segnerà la tua lontananza DO#m FA#m7 Un'estate fa SI7 MI7+ non c'eri che tu LA7+ ma l'estate assomiglia a un gioco E' stupenda ma dura poco, LA DO#m LA LA DO#m LA LA DO#m LA LA DO#m LA DO#m FA#m7 SI7 MI7+ E finisce quì la storia di noi due LA7+ SOL#4 SOL#7 due amanti che si perdono

Nessun commento:

Posta un commento