Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 9 maggio 2022

Bianca Atzei feat. Cristiano Malgioglio - Siamo tutte uguali

Bianca Atzei  feat. Cristiano Malgioglio - Siamo tutte uguali, accordi, testo, video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb REb Ho chiaramente un debole per gli uomini LAb E non posso nasconderlo SOLb E anche mia madre mi ha sempre REb insegnato a dire di sì REb Ho certamente un debole per gli uomini LAb Quelli belli e un po' stupidi SOLb Però soffrire per l'uomo perfetto LAb non fa per me REb Ma siamo tutte uguali LAb In cerca del solito addio SOLb Perché in fondo ci piace SOLbm la prima emozione REb che dà un nuovo amore LAb REb E siamo tutte uguali FAm REb SOLb In cerca del solito oblio SObm REb Perché il segreto è lasciarsi stregare LAb ancora una volta REb Se ho qualche debole per gli uomini LAb Che non riesco a reprimere SOLb Allettanti, cialtroni, REb croccanti piacciono a me REb E maledetti questi uomini LAb Da innamorarsi anche subito SOLb I traditori d'amore ti danno dolori LAb perché REb Ma siamo tutte uguali LAb In cerca del solito addio SOLb Perché in fondo ci piace SOLbm la prima emozione REb che dà un nuovo amore LAb REb E siamo tutte uguali FAm REb SOLb In cerca del solito oblio SObm REb Perché il segreto è lasciarsi stregare LAb ancora una volta REb ancora da te Beh, ne avessi avuti quanti ne ho avuti io cara Forse cambieresti idea LAb Ma siamo tu Ma siamo tutte Reb Ma siamo tutte uguali Illusa LAb In cerca del solito addio SOLb Perché in fondo ci piace la prima emozione REb che dà un nuovo amore Lab REb Non sono tutti uguali LAb Reb SOLb Se baciano come voglio io LAb REb Se spasimante, l'amante migliore LAb che ha il fuoco che danza REb Che danza con me

Nessun commento:

Posta un commento