Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 13 aprile 2022

Ultimo - Sul finale - accordi, testo e video

Ultimo - Solo - tracklist del nuovo album

Ultimo - Sul finale, accordi, testo, video, midi, karaoke





Ultimo
Sul finale - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm MIb SIb SIb SOLm MIb Io che quando recito scordo le frasi SIb Perché non c’è un ruolo che sappia indossare REm La strada che ho scelto è la stessa di allora SOLm Non voglio una vita semplice, Io grido ancora MIb Sai, mentre ti guardo io fermerei il tempo SIb Tu sei la risata di un uomo che ha perso FA Tu sei la carezza che resta sul viso SOLm Quando la notte mi alzo e mi manca il respiro FA SIb E sono sempre io che rovino MIb tutto sul finale SIb Che allontano le persone FA SOLm Ma poi da solo non ci riesco a stare MIb SIb E poi d’inverno voglio indietro il mare FA SOLm Ma poi d’estate non mi basta il sole MIb SIb Tanto lo so che resta sempre uguale FA SOLm Tu resti bella, anche se mi fai male SOLm MIb SIb SIb SOLm MIb Io che non so vivere senza sognare SIb Guardarsi allo specchio e ritrovarsi a volare REm Lasciatemi un filo dove poter camminare SOLm Tenetevi il mondo e lasciatemi il mare MIb E mentre qui piove poi ascolto le gocce SIb Posarsi sul dorso di strade deserte FA Il vento è il consiglio che devi sentire Non essere mai come gli altri, SOLm continualo a dire FA SIb E sono sempre io che rovino MIb tutto sul finale SIb Che allontano le persone FA SOLm Ma poi da solo non ci riesco a stare MIb SIb E poi d’inverno voglio indietro il mare FA SOLm Ma poi d’estate non mi basta il sole MIb SIb Tanto lo so che resta sempre uguale FA SOLm Tu resti bella, anche se mi fai male SOLm MIb SIb FA SIb Sei nel sole che brucia, ma che cerco ancora REm Sei nel vuoto che uccide, ma riempie qualcosa SOLm E sei fra tutti i miei vizi che rimpiango nel letto FA Quando il cuore è veloce e la notte non dormo SIb E sei fra quelle risate che non tornano più REm Perché tu mi fai male, ma sei sempre tu SOLm E promettimi adesso che saprai sentirti FA Non essere mai come gli altri Tu devi riuscirci, tu devi riuscirci SOLm FA SIb E sono sempre io MIb che rovino tutto sul finale SIb Che allontano le persone FA SOLm Ma poi da solo non ci riesco a stare MIb SIb E poi d’inverno voglio indietro il mare FA SOLm Ma poi d’estate non mi basta il sole MIb SIb Tanto lo so che resta sempre uguale FA SOLm Tu resti bella, anche se mi fai male SOLm MIb Tu resti bella, SIb SOLm MIb anche se mi fai male Tu resti bella, SIb FA MIb anche se mi fai male

Nessun commento:

Posta un commento