Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 aprile 2022

Peppino di Capri - CHAMPAGNE - accirdi, testo e video

Peppino di Capri - Champagne , accordi, testo, video, kataoke, midi





Peppino di Capri
Champagne - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA SI7/4 SI7 SOL#m FA#m7 SI7 MI LA SI7/4 SI7 MI7+ DO#m7 FA#m7 SI Champagne per brindare a un incontro FA#m7 SI7 SOL#m7 DO#m7 con te che già eri di un altro MI MI7 LA ricordi c'era stato un invito FA#7 SI7 stasera si va tutti a casa mia MI7+ DO#m7 FA#m7 SI Così cominciava la festa FA#m7 SI7 SOL#m7 DO#m7 e già ti girava la testa DO#7 DO#9 FA#m per me non contavano gli altri FA#7 SI7 MI MI7 seguivo con lo sguardo solo te LA SI9 SOL#m DO#m Se vuoi ti accompagno se vuoi FA#m SI7 MI MI7 la scusa più banale per rimanere soli io e te LA SI9 SOL#m DO#m FA#m e poi gettare via i perché amarti come sei MI SI9 SI7 la prima volta l'ultima MI7+ DO#m7 FA#m7 SI Champagne per un dolce segreto FA#m7 SI7 SOL#m7 DO#m7 per noi un amore proibito DO#7 DO#9 FA#m ormai resta solo un bicchiere FA#7 SI7 MI MI7 ed un ricordo da gettare via LA SI9 SOL#m DO#m Lo so mi guardate lo so FA#m SI7 mi sembra una pazzia MI MI7 brindare solo senza compagnia LA SI9 SOL#m DO#m ma io, io devo festeggiare FA#m SI7 la fine di un amore MI DO7 cameriere champagne FA SOLm7 DO SOLm7 DO7 FA FA SOLm7 DO SOLm7 DO7 FA

Nessun commento:

Posta un commento