Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 aprile 2022

Mannarino - SERENATA LACRIMOSA - accordi, testo e video

Mannarino - Serenata lacrimosa, accordi, testo, video, karaoke, midi





Alessandro Mannarino
Serenata lacrimosa - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm Ooh serenata lacrimosa REm MI7 LAm Ooh sui gradini della chiesa SOL MI7 LAm Ooh ma chi me sente? SOL MI7 LAm Er vescovo c'ha er microfono e io niente MI7 LAm E lui vorrebbe una cosa solamente REm MI7 LAm Che se seccassero tutte le donne REm MI7 LAm Che fa' l'amore fosse un incidente REm MI7 LAm Che all'alberi cascassero le fronde REm MI7 LAm E a sentillo pure Dio ce se confonde SOL LAm SOL LAm O mammà come se fa? MI7 LAm MI7 LAm Ce dicono de vive da morti e poi resuscità SOL LAm SOL LAm O mammà come se fa? MI7 LAm MI7 LAm Ce dicono de vive da morti e poi resuscità SOL LAm SOL LAm MI7 LAm MI7 LAm SOL LAm SOL LAm MI7 LAm MI7 LAm LAm Ooh serenata lacrimosa REm MI7 LAm Ooh sui gradini della chiesa SOL MI7 LAm SOL MI7 LAm Ooh sto crocifisso ormai s'è fatto er sangue misto MI7 LAm Voleva scenne e nun l'avete visto REm MI7 LAm Ar fiume c'è chi va controcorente REm MI7 LAm C'è chi c'ha troppo e chi non c'ha più niente REm MI7 LAm Chi beve nella fogna e chi alla fonte REm MI7 LAm Chi se regala un bacio e chi un diamante MI7 LAm C'è chi se sposa e c'è chi fa l'amante SOL LAm SOL LAm O mammà come se fa? MI7 LAm MI7 LAm Ce dicono de vive da morti e poi resuscità SOL LAm SOL LAm O mammà come se fa? MI7 LAm MI7 LAm Ce dicono de vive da morti e poi resuscità SOL LAm SOL LAm MI7 LAm MI7 LAm SOL LAm SOL LAm MI7 LAm MI7 LAm SOL LAm SOL LAm O mammà come se fa? MI7 LAm MI7 LAm Ce dicono de vive da morti e poi resuscità SOL LAm SOL LAm MI7 LAm MI7 LAm SOL LAm SOL LAm MI7 LAm MI7 LAm SOL LAm SOL LAm MI7 LAm MI7 LAm SOL LAm SOL LAm MI7 LAm MI7 LAm

Nessun commento:

Posta un commento