Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 aprile 2022

Madame - L'ECCEZIONE - accordi, testo e video

Madame - L'eccezione, accordi, testo, video, karaoke, midi





Madame
L'eccezione - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA FA#m Padre mio, non ti ucciderò RE DO#m RE FA#m MI Fino a dove posso spingermi per amore LA FA#m Padre mio, oggi hai il vestito buono RE SIm RE MI Fino a dove ti sei spinto per raggiungermi LA DO# FA#m Non ho più paura del buio di questa città RE FA#m Non ho più paura, non ho più paura REm MI Non ho più paura perché FA#m RE LA Sono stata l’eccezione delle regole del mondo FA#m MI Disperato, amore mio, non andartene più RE LA Sono stata anch’io bambina, ma solo qualche secondo MI RE Disperato, amore nuovo, quanto male mi farai MI FA#m Sono ancora ad aspettare tra giocattoli e pistole LA RE E mille mila volti, non mi riconosco più DO# SIm Sono ancora ad ascoltare tra i rumori e le parole DO# MI Io non fuggirò LA FA#m Resta qui, non mi sparirai SIm REm MI Guarda come, quante volte mi hai ferita già LA FA#m Anche io oggi ho il vestito buono RE SIm REm LA MI Guarda come ho riempito il mio vuoto LA DO# FA#m Non ho più paura del buio di questa città RE FA#m Non ho più paura, non ho più paura REm MI Non ho più paura perché FA#m RE LA Sono stata l’eccezione delle regole del mondo FA#m MI Disperato, amore mio, non andartene più RE LA Sono stata anch’io bambina, ma solo qualche secondo MI RE Disperato, amore nuovo, quanto male mi farai MI FA#m Sono ancora ad aspettare tra giocattoli e pistole LA RE E mille mila volti, non mi riconosco più DO# Sono ancora ad ascoltare tra i rumori SIm DO#m MIm e le parole FA REm LA FA#m Io come una serpe cambio pelle FAmaj7 MI SOL# FA LA# Sciiiiivolando fuori da me SOLm RE# LA# Sono stata l’eccezione delle regole del mondo SOLm FA RE# Disperato, amore mio, non andartene più FA Sono stata anch’io bambina, ma solo qualche secondo RE# Disperato, amore nuovo, quanto male mi farai FA SOLm Sono ancora ad aspettare tra giocattoli e pistole LA# RE# E mille mila volti, non mi riconosco più RE# DOm Sono ancora ad ascoltare tra i rumori e le parole SOLm Io non fuggirò

Nessun commento:

Posta un commento