Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 28 aprile 2022

Giordana Angi - LE COSE CHE NON DICO - accordi, testo e video

Giordana Angi - Le cose che non dico, accordi, testo, video








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL LA SIm SOL Le cose che non dico LA SIm Amarti mi consuma SOL Leggerti le labbra LA SIm Per capire cosa provi SOL Tenermi tutto dentro LA Nascondermi allo specchio SIm Sentire la tua voce Che esplode nel mio petto SOL Sentire che diluvia LA E fottersene adesso SIm Stare qui è bellissimo Ma non te lo dirò SOL E guardarti mi ricorda LA le cose che non tornano SIm I pranzi di domenica, ma non te lo dirò SOL Che già mi fa paura LA l'umore di domani SIm Il suono del telefono, ma non te lo dirò SOL LA Ti penso SIm FA#m E il mondo fa silenzio SOL LA Prima di cambiare i piani SIm Dimmi cosa pensi quando cadi MIm Quando senti le mie mani SOL LA Ti penso SIm FA#m E non fa male il tempo SOL Prima di salvarmi LA MIm Dimmi cosa vuoi da te SOL Le cose che non dico LA Per paura di sporcarle SIm E perdere la voce E perdere la fame SOL Ho chiuso in gabbia un falco LA E ieri nei tuoi occhi SIm L'ho visto che scappava Ma non te lo dirò SOL E guardarti mi ricorda LA le cose che non tornano SIm Il mare quando nevica, ma non te lo dirò SOL Che sono già cambiata nei pensieri LA Già cambiata, io da ieri SIm E sto benissimo, ma non te lo dirò SOL LA Ti penso SIm FA#m E il mondo fa silenzio SOL LA Prima di cambiare i piani SIm Dimmi cosa pensi quando cadi MIm Quando senti le mie mani SOL LA Ti penso SIm FA#m E non fa male il tempo SOL Prima di salvarmi LA MIm Dimmi cosa vuoi da te RE Da te, da te, da te SOL LA SIm FA#m SOL Prima di salvarmi LA MIm Dimmi cosa vuoi da te RE Le cose che non dico

Nessun commento:

Posta un commento