Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 28 aprile 2022

Claudio Villa - ADDIO SOGNI DI GLORIA - accordi, testo e video

Claudio Villa - Addio sogni di gloria, accordi, testo, video, karaoke, midi





Claudio Villa
Addio sogni di gloria - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm MI FA#7 SI MI Quando, ragazzi felici, andavamo alla scuola Con la cartella a tracolla ed in tasca la mela MI Per il futuro avevamo SOL#m un vestito di gala DO#m RE#m Quante speranze di gloria, SI7 di celebrità FA#m7 SI7 Ma inesorabile il tempo MI tracciava il cammino LA FA# E a testa china anneghiamo SI nel nostro destino DO#m SOL#m Addio, sogni di gloria LA MI Addio, castelli in aria SI Guardo con sordo rancore la mia scrivania Cerco scacciare, SI ma invano, la monotonia DO#m SOL#m Addio, sogni di gioventù LA Perché, MI perché non ritornate più? FA# Sono una foglia d'autunno FA#m che nella tormenta SI Teme il grigiore dei giorni, DO#m l'inverno paventa SI7 MI La donna sincera aspettai FA#m MI Compagna dei sogni miei SI MI Ma invano cercai, cercai DO#m RE# SOL#m FA#m Amore, anche tu, dove sei? DO#m SOL#m Addio, sogni di gloria LA FA#m MI Addio, castelli in aria FA# FA#m Prendo la penna e continuo SI la doppia partita SI Faccio una macchia d'inchiostro, MI DO#m SOL#m LA MI mi treman le dita SI Meglio tacer le memorie, SI7 o vecchio cuor mio SI7 SI MI Sogni di gloria, addio

Nessun commento:

Posta un commento