Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 10 marzo 2022

Wilma Goich - Ho capito che ti amo

Wilma Goich - Ho capito che ti amo, accordi, testo, video





WILMA GOICH
Ho capito che ti amo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
SIb MIbm LAb REb FA SIbm MIbm FA Ho capito che ti amo FA Quando ho visto SIbm Che bastava un tuo ritardo SIb MIbm LAb Per sentire svanire in me l'indifferenza REb FA Per temere che tu non venissi più SIbm MIbm FA Ho capito che ti amo FA Quando ho visto SIbm Che bastava una tua frase SIb MIbm Per far sì che una serata LAb Come un'altra LAb REb Cominciasse per incanto a illuminarsi SIb MIbm FA E pensare SIbm Che poco tempo prima FA Parlando con qualcuno SIbm Mi erro messo a dire SIb MIbm LAb Che oramai REb Non sarei più tornato SIb MIbm A credere all'amore LAb REb A illudermi e sognare FA Ed ecco che poi SIbm MIbm FA Ho capito che ti amo FA SIbm E già era troppo tardi per tornare SIb MIbm Per un pò ho cercato in me l'indifferenza FA SIbm Poi mi sono lasciata andare nell'amore SIb MIbm FA SIbm SIb7 MIB7 LAb REb MIbm FA E pensare SIbm Che poco tempo prima FA Parlando con qualcuno SIbm Mi erro messo a dire SIb MIbm LAb Che oramai REb Non sarei più tornato SIb MIbm A credere all'amore LAb REb A illudermi e sognare FA Ed ecco che poi SIbm MIbm FA Ho capito che ti amo FA SIbm E già era troppo tardi per tornare SIb MIbm Per un pò ho cercato in me l'indifferenza FA SIbm Poi mi sono lasciata andare nell'amore SIb7 MIbm FA SIbm

Nessun commento:

Posta un commento