Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 30 marzo 2022

Luigi Tenco - Io si

Luigi Tenco - Io si, accordi, testo, video





Luigi Tenco
Io si - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
MIbm SIb7 MIbm Io sì, che t'avrei fatto vivere LAbm una vita di sogni SIb7 MIbm che con lui non puoi vivere. SIb7 MIbm Io sì, avrei fatto sparire FA4 dai tuoi occhi la noia LAbm SIb7 MIbm che lui non sa vedere. LAbm MIbm SIb7 MIbm SI7 MIm Ma ormai... SI7 MIm Io sì, t'avrei detto del mio amore LAm cercando le parole SI7 MIm che lui non sa trovare. SI7 MIm Io sì, t'avrei fatta invidiare FA#7 LAm dalle stesse tue amiche SI7 MIm che di lui ora ridono. LAm MIm SI7 MIm DO7 FAm Ma ormai... DO7 FAm Io sì, t'avrei fatta arrossire SIbm dicendoti "Ti amo" DO7 FAm come lui non sa dire. DO DO7 FAm Io sì, da te avrei voluto SOL7 quella tua voce calda SIbm DO7 FAm che a lui fa paura. SIbm FAm DO7 FAm REb7 SOLbm Ma ormai... REb7 SOLbm Io sì, t'avrei fatto capire SIm cheil bello della sera REb7 SOLbm non è soltanto uscire. REb REb7 SOLbm Io sì, io ti avrei insegnato LAb7 che si comincia a vivere SIm REb7 SOLbm quando lui vuol dormire. SIm SOLbm REb7 SOLbm RE7 SOLm Ma ormai... RE7 SOLm Io sì, che t'avrei insegnato DOm qualcosa dell'amore RE7 SOLm che per lui è peccato. RE7 SOLm Io sì, t'avrei fatto sapere LA7 quante cose tu hai DOm RE7 SOLm che mi fanno impazzire. DOm SOLm RE7 SOLm Ma ormai... DOm SOLm RE7 SOLm DOm SOLm RE7 SOLm

Nessun commento:

Posta un commento