Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 24 marzo 2022

I Pooh - LA CASA DEL SOLE - accordi, testo e video

I Pooh - La casa del sole, accordi testo video





Pooh
La casa del sole - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm DO RE FA SOL LAm DO RE FA SOL LAm LAm DO6 REadd9 FA SOL Lo so perchè sei qui LAm DO MI4 MI e guardi verso me LAm DO REadd9 FA SOL perchè io sono il sole per te LAm MI LAm DO RE FA SOL e il sole e tutto per te LAm DO REadd9 FA SOL ma come faccio a dirti LAm DO MI4 MI qual'è la verità LAm DO REadd9 FA SOL ma come faccio a dirti che ormai LAm MI LAm DO RE FA SOL il sole si spegne con noi LAm MI LAm MI LAm LAm/SOL RE/FA# FA SOL ti ho detto tante cose LAm DO/SOL MI4 MI e tu credevi a me LAm DO RE FA SOL le cose che volevo per te LAm MI LAm che dirti non potrò LAm DO RE FA SOL LAm DO MI4 MI LAm DO/SOL RE/FA# FA SOL LAm MI LAm LAm7 RE/LA FA SOL LAm DO REadd9 FA SOL lo so perchè sei qui LAm DO MI4 MI e guardi verso me LAm DO REadd9 FA SOL perchè io sono il sole per te LAm MI LAm e il sole è tutto per te SIm RE MI SOL LA il sole che aspettavi SIm RE FA# non arriverà SIm RE MI SOL LA e l'ultima speranza ormai SIm FA# SOL MIm7 si spegne insieme a noi SIm/FA# FA# SIm RE MI SOL LA si spegne insieme a noi SIm RE MI SOL LA SIm

Nessun commento:

Posta un commento