Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 marzo 2022

Gianni Celeste - POVERO GABBIANO - accordi, testo e video

Gianni Celeste - POVERO GABBIANO - accordi, testo e video, karaoke, midi





Gianni Celeste
Povero Gabbiano - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm FAm DOm DOm SOL DOm FA DOm SOL DOm Sopra una scogliera FAm non hai voglia di volare SOL guard attuorn o mare DOm SOLm SOL e nun sai chill che a fa DOm povero gabbiano FAm hai perduto la compagna Sol nun te và cchiu a vit DOm FAm DOm te capisc ij pecchè FAm La tua storia è la mia SOL7 DOm lei che se n'è andata via SOL# FAm tu finisci di volare SOL DOm io che smetto di sognare FAm stavo bene insieme a lei DOm e non so cosa farei SOL# FAm pe l'è dicere te preg SOL DOm dai rituorn nziem a me FAm amo te che non ci sei DOm piango e forse non lo sai FAm piange un uomo ed un gabbiano SOLm SOL7 pecchè sta tanto lontano DOm FAm la tua storia è la mia SOL DOm lei che se n'è andata via SOL# FAm tu finisci di volare SOL DOm io che smetto di sognare FAm RE#m DOm SOL7 DOm FAm DOm SOL DOm E se fa ggià sera FAm e il tramonto è sopra il mare SOL ma sulla scogliera SOL il gabbiano resta lla DOm comm me fa pen FAm sul sul e abbandunat SOL cerca la compagna DOm FAm DOm che mai più ritroverà FAm La tua storia è la mia SOL7 DOm lei che se n'è andata via SOL# FAm tu finisci di volare SOL DOm io che smetto di sognare FAm stavo bene insieme a lei DOm e non so cosa farei SOL# FAm pe l'è dicere te preg SOL DOm dai rituorn nziem a me DOm FAm SOL DOm SOL# FAm SOL DOm DOm FAm stavo bene insieme a lei DOm e non so cosa farei SOL# FAm pe l'è dicere te preg SOL DOm dai rituorn nziem a me FAm amo te che non ci sei DOm piango e forse non lo sai FAm piange un uomo ed un gabbiano SOLm SOL7 pecchè sta tanto lontano DOm FAm la tua storia è la mia SOL DOm lei che se n'è andata via SOL# FAm tu finisci di volare SOL DOm io che smetto di sognare FAm FA#m DOm SOL DOm FAm DOm

Nessun commento:

Posta un commento