Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 marzo 2022

Fabri Fibra ft. Colapesce e Dimartino - PROPAGANDA - accordi, testo e video

Fabri Fibra, Colapesce, Dimartino - Propaganda, accordi, testo, video, KARAOKE, MIDI





Fabri Fibra ft. Colapesce e Dimartino
PROPAGANDA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm [Fabri Fibra] SI La mia vita è piena di problemi MIm SI E io mi ci butto a capofitto Queste giornate piene di impegni MIm SI Dovrei imparare a seguire il ritmo MIm SI Giro in auto, mi muovo da solo MIm SI Senza mezzi, è meglio, anzi peggio MIm SI Gli immigrati rubano il lavoro MIm SI Gli italiani rubano il parcheggio MIm SI In ufficio il mio capo mi tratta MIm SI come se non mi avesse visto mai prima MIm SI Che mi chiama Riccardo, ma sono Fabrizio, MIm SI così perdo pure autostima MIm SI Si lamenta e dice: “Troppe tasse, MIm SI devo licenziarti, addio, ci vediamo” MIm SI Servirebbe qualcuno che salvi il Paese, MIm SI così potrei vivere in pace, speriamo [Colapesce & Dimartino] MIm SI In giro che succede? MIm SI Vi faccio vedere come si fa MIm SI Santa immaginazione, MIm SI ho perso le chiavi della città MIm SI Magiche le elezioni, MIm SI a fare promesse siamo i campioni MIm SI Passo l’inverno a tenervi buoni MIm SI Cerco l’estate quaggiù in città MIm SI MIm SI E allora sì, propaganda, propaganda MIm SI MIm Non c’è più niente che mi manca SI MIm SI MIm SI E allora sì, propaganda, propaganda MIm SI MIm SI La risposta ad ogni tua domanda [Fabri Fibra] MIm SI Finalmente qualcuno che parla per me MIm SI Che sa quello che provo MIm SI Finalmente qualcuno che pensa alla gente MIm SI E che mi dà un lavoro MIm SI Che promette di farmi dormire tranquillo MIm SI In tutte queste notti MIm SI Finalmente qualcuno che mi sembra onesto MIm SI In mezzo a tanti corrotti MIm Qualcuno che mi assomiglia SI MIm Che in TV parla la mia lingua SI MIm Che difende tutti quei valori SI MIm Italiani, tipo la famiglia SI MIm Uno come me che non se la tira SI MIm Che rispetti come chi ha la divisa SI MIm Anche se l’Italia l’ha un po’ divisa SI MIm Attenzione, guarda, eccolo, arriva SI Evviva! [Colapesce & Dimartino] MIm SI In giro che succede? MIm SI Vi faccio vedere come si fa MIm SI Santa immaginazione, MIm SI ho perso le chiavi della città MIm SI Magiche le elezioni, MIm SI a fare promesse siamo i campioni MIm SI Passo l’inverno a tenervi buoni MIm Cerco l’estate quaggiù in città MIm SI MIm SI E allora sì, propaganda, propaganda MIm SI MIm Non c’è più niente che mi manca SI MIm SI MIm SI E allora sì, propaganda, propaganda MIm SI MIm SI La risposta ad ogni tua domanda [Bridge: Fabri Fibra] MIm Sono passati degli anni SI MIm e tutto è ancora uguale a prima SI MIm Sono sempre senza lavoro SI MIm e sempre con meno autostima SI MIm SI Accendo la tele, un politico parla, MIm SI sembra interessante, ascoltiamolo un po’ MIm SI Fa mille promesse, la gente lo guarda, MIm SI sicuro alle prossime lo voterò [Colapesce & Dimartino] MIm SI MIm SI E allora sì, propaganda, propaganda MIm SI MIm Non c’è più niente che mi manca SI MIm SI MIm SI E allora sì, propaganda, propaganda MIm SI MIm SI La risposta ad ogni tua domanda SI MIm SI Ma che occhi grandi che ho (Oh oh) MIm SI Che bella felpa che ho (Oh oh) MIm SI Che bel sorriso che ho (Oh oh) MIm SI Non mi puoi dire di no (Oh oh) MIm SI MIm SI E allora sì, propaganda, propaganda MIm SI MIm SI propaganda, propaganda

Nessun commento:

Posta un commento