Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 marzo 2022

Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi - UNA COSA PIÙ GRANDE - accordi, testo e video






Ermal Metà ft. Giuliano Sangiorgi
Una cosa più grande - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA Dimmi ciao Ciao RE Come stai? MI Sembra facile LA ma non lo è per niente RE La vita è malinconica MI è dispendiosa e sai FA#m che spesso ti distrugge MI LA A volte piangi e non sai non sai, non sai cos’è che cerchi e non hai MI non hai, non hai RE capito bene che fai MI su questa terra FA#m MI almeno qui c’è lei LA C’è solo una strada che porta il tuo nome RE e soltanto quella io voglio seguire MI finché non mi scorderò anch’io delle mode di cosa vuol dire aver poco da dire FA#m aver sempre ragione sempre ragione sempre ragione MI LA A volte piangi e non sai, non sai, non sai MI cos’è che cerchi e non hai, non hai, non hai RE capito bene che fai MI su questa terra LA almeno qui c’è lei, c’è lei, c’è lei MI LA A volte torni e non hai, non hai, non hai MI qualcosa per cui restare RE ma tutto quello che sei MI FA#m è solo parte di una cosa più grande MI LA più grande Quelli lì siamo noi RE ci sembra assurdo ma MI FA#m siamo cresciuti in fretta MI LA A volte piangi e non sai non sai, non sai SOL#m cos’è che cerchi e non hai MI non hai, non hai RE capito bene che fai MI su questa terra FA#m MI almeno qui c’è lei MI c’è lei, c’è lei LA Combatti e a volte non hai, non hai, non hai MI qualcosa per cui morire RE ma tutto quello che sei MI LA è solo parte di una cosa più grande MI più grande LA Guarda che luna che c’è che luna che c’è MI bellissima come te bellissima come te RE bellissima come noi come noi MI che siamo codardi LA e siamo anche MI e siamo anche eroi LA C’è solo una strada che porta il tuo nome e soltanto quella io voglio seguire MIm finché non mi scorderò anch’io delle mode di cosa vuol dire aver poco da dire RE aver sempre ragione e ancora ragione MI e fino alla fine si arriva a svanire FA#m nei segni di un tempo che perde le cose MI LA per la stessa strada che ha già un altro nome Dimmi ciao Ciao RE Come stai? MI LA Se t’importa veramente

Nessun commento:

Posta un commento