Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 10 marzo 2022

Elodie - Bagno a mezzanotte

Elodie - Bagno a mezzanotte, accordi, testo, video





Elodie
Bagno a mezzanotte - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm SOL Stare con te è facile, RE un po’ come sorridere FA# Come bere un sorso d’acqua SIm SOL È come stringere forte il cuscino RE E mille fate che poi danzano ma solo FA# Luce e solo polvere SIm SOL Cos’è che mi trascina verso te? Re E io non lo so, FA#7 forse stanotte morirò SIm Tra le tue braccia SOL come in un vecchio film in bianco e nero RE FA#7 E tu mi sposti i capelli SIm che scendono giù SOL RE Giù da una spalla così ribelle, FA#7 un ricciolo già balla SIm Uno, due, tre, alza SOL RE Il volume nella testa FA#7 È qui dentro la mia festa, baby SIm Uno, due, tre, alza SOL RE Il volume nella testa FA#7 È qui dentro la mia festa, baby SIm SOL Stare con te è facile, RE FA#7 quasi come aprire la finestra le sere d’estate SIm SOL Farsi accarezzare il viso RE FA#7 da quel vento caldo a mezzanotte Fare il bagno SIm SOL Che cos’è che mi trascina verso te? RE FA#7 Io non lo so se stanotte morirò (Tra le tue braccia) SIm Uno, due, tre, alza SOL RE Il volume nella testa FA#7 È qui dentro la mia festa, baby SIm Uno, due, tre, alza SOL RE Il volume nella testa FA#m È qui dentro la mia festa, baby MIm SOL Sono ancora sveglia RE LA MIm e fuori è quasi l’alba SOL RE FA# SIm Mi è sembrato un momento con te SOL RE (Alza… il volume nella testa, FA# è qui dentro la mia festa, baby) SIm Uno, due, tre, alza SOL RE Il volume nella testa FA# È qui dentro la mia festa, baby SIm Uno, due, tre, alza SOL RE Il volume nella testa FA# È qui dentro la mia festa, baby SIm SOL RE FA#m FA#7 baby SIm SOL RE FA# baby (stop) SIm SOL RE FA#m FA# baby SIm SOL RE FA#m FA# baby

Nessun commento:

Posta un commento