Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 25 marzo 2022

Edoardo Vianello - Tremarella

Edoardo Vianello - Tremarella, accordi, testo, video





Edoardo VIanello
Tremarella - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
FA SIb DO7 FA SIb DO7 FA SIb DO7 FA SIb FA FA SIb FA FA SIb FA Come vibra di una molla SIb FA SIb DO7 mi vien la tremarella ballando il surf FA SIb FA Sembra che suoni una tumba DO7 FA DO7 FA Muovendo le mie mani davanti a te SIb FA Sfioro col dito la bocca DO7 FA poi incrocio le mie braccia SIb DO7 FA SIb FA Qui sul mio cuor, e mentre dimentico ii mondo DO7 FA DO7 FA Un bacio io ti mando con tanto amor SIb DO7 FA Muoviamo insieme queste mani SIb DO7 FA Come farebbero i marziani SIb DO7 Che sanno dar con questa mossa FA SIb FA Quella scossa che da noi si chiama amor, SIb FA Che da nol si chiama amor FA# SI DO#7 FA# SI DO#7 FA# SI DO#7 FA# SI FA# FA# SI FA# FA# SI FA# DO#7 FA# Come vibra di una molla mi vien la tremarella SI DO#7 FA# SI FA# Ballando il surf, sembra che suoni una tumba DO#7 FA# DO#7 FA# Muovendo le mie mani davanti a te SI FA# Sfioro col dito la bocca DO#7 FA# poi incrocio le mie braccia SI DO#7 FA# SI FA# Qui sul mio cuor e mentre dimentico ii mondo DO#7 FA# DO#7 FA# Un bacio io ti mando con tanto amor FA# SI DO#7 FA# In fronte metto la mia mano SI DO#7 FA# Come farebbe un capo indiano SI DO#7 Non per vedere l'orizzonte FA# Ma il mio amore che è di fronte SI FA# Di fronte a me che è di fronte SI FA# Di fronte a me FA# SI DO#7 FA# SI DO#7 FA# SI DO#7 FA# SI FA# FA# SI FA#

Nessun commento:

Posta un commento