Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 25 marzo 2022

Edoardo Vianello - O MIO SIGNORE - accordi, testo e video

Edoardo Vianello - O mio signore, accordi, testo, video





Edoardo VIanello
O mio signore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
MIb DOm LAb SIb MIb O mio Signore SIb In questo mondo MIb SIb Io non ho avuto tanto LAb SIb Eppure sono contento MIb SIb Sono contento MIb O mio Signore SIb Io ti ringrazio MIb SIb Di ogni cosa che ho avuto LAb SIb Grazie per tutto quello MIb Che tu hai fatto per me SIb MIb MIb7 LAb Però se questa sera SOLm Posso farti una preghiera LAb Fa che domani SIb Fa che domani MIb LAb MIb SIb Lei ritorni da me MIb O mio Signore SIb In questo mondo MIb SIb Io non ho avuto tanto LAb SIb Eppure sono contento MIb LAb MIb Sono contento MIb SIb MIb SIb LAb SIb Grazie per tutto quello MIb Che tu hai fatto per me SIb MIb MIb7 LAb Però se questa sera SOLm Posso farti una preghiera LAb Fa che domani SIb Fa che domani MIb LAb MIb Lei ritorni da me LAb Fa che domani SIb Fa che domani MIb LAb MIb Lei ritorni da me LAb Fa che domani SIb Fa che domani MIb LAb MIb Lei ritorni da me LAb SIb MIb LAb MIb

Nessun commento:

Posta un commento