Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 marzo 2022

Claudio Baglioni - ALTROVE E QUI - accordi, testo e video

Claudio Baglioni - Altrove e qui, accordi, testo, video, karaoke, midi





Claudio Baglioni
Altrove e qui - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm MIb FA SOLm FA MIb SOLm MIb FA SOLm FA MIb SOLm MIb Ho vissuto per lasciare un segno FA SIb Come se non fosse mai finita MIb DOm Ho portato la mia fede in pegno RE SIb RE Per non farla più cadere dalle dita SOLm MIb Ho sentito i brividi del mare FA SIb Quando canta ruggini di voci MIb DOm Ho pregato muto su un altare RE SIb LA Di speranze vuote, infrante, come noci SOLm RE Ho disegnato un universo parallelo FA DO Dove non ero più così MIb SIb E ho costruito una terrazza sopra il cielo LA RE Per stare ovunque ma non qui SOLm RE Qui lungo una via per arrivare al centro SIb Qui di fronte al vento FA che mi soffia contro, altrove DOm Qui sul limite del bosco SOLm in cui mi addentro MIb RE Qui nel mulinello di una scia SOLm FA MIb FA SOLm FA MIb SOLm MIb Ho suonato il tema della sera FA SIb Senza saper leggere le stelle MIb DOm Ho dormito tra le nubi a schiera RE SIb RE Per trovare un posto a un'anima ribelle SOLm MIb Ho inseguito più di mille anni FA SIb Aspettando l'ultimo domani MIb DOm Ho sparato all'alba degli inganni RE SIbm LA Perché il sogno non si sporchi mai le mani MIb RE Ho colorato l'uomo come fa un bambino FA DOm E non si è alzato più da lì MIb SIb Ed ho smarrito il passaporto nel destino LA RE Di esser chiunque, ma non chi SOLm RE Qui sul petto in cerca del mio baricentro SIb Qui nell'eco di una stanza FA e mai un riscontro, altrove DOm SOLm Qui dietro la porta tra una fuga e un rientro MIb RE Qui in uno specchio che mi spia DO SI In ogni notte accesa a far le prove SOL LA Di storie nuove nell'attesa DO SOL Di quell'impresa che commuove SIbm SI SIm Che mai si è arresa e che si muove altrove SOLm RE Qui sul fondo del mio cuore, l'epicentro SIb FA Qui sotto la pelle di un eterno scontro, altrove DOm SOLm Qui nel mondo a chiedermi "che cosa c'entro?" MIb RE Qui col tempo che è volato via, altrove SOLm RE Qui con una musica che batte dentro SIb FA Qui per una vita che mi corre incontro, altrove DOm SOLm Qui dove sarò per sempre un fuoricentro MIb RE Qui in questa storia che è la mia SOLm FAm Mib SOLm MIb La mia.. SOLm FAm MIb FA SOLm FAm Mib

Nessun commento:

Posta un commento