Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 21 marzo 2022

Aleandro Baldi - COME LE STAGIONI - accordi, testo e video

Aleandro Baldi - Come Le Stagioni, accordi, testo, video, midi, karaoke




Aleandro Baldi
Come Le Stagioni - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm LAm9 Se la notte e' scura come una barriera FA se ti fa paura e sei prigioniera DO9 di una voglia incerta fra di noi nascosta REm tu la foglia aperta io ti guardo e basta MIm SOL7 DO9 aspettando il tempo che tu fiorisca dentro me LAm9 cominciamo piano vieni piu' vicino FA prendi la mia mano e fanne il tuo cuscino DO9 usa le parole quelle piu' sincere REm e diventa fiore fatti respirare MIm aspettando il tempo che questo amore amore sia DO DO9 Come le stagioni se ne vanno via MIm7 non si ferma niente in questa vita mia se sarai l'inverno che mi butta giu' FA non so dirlo adesso ma decidi tu quanti giorni avremo se per noi verra' DO DO9 primavera accesa tinta di lilla' LAm come le canzoni della vita mia MIm non durare il tempo di una melodia oramai i tuoi occhi sono il mio paese SOL con la piazza e i vecchi dalle lunghe attese con il porto e il mare SOL7 che fa ripartire ma tu dimmi amore DO9 che non te ne andrai LAm9 Lei era diversa molto piu' sicura FA un amore a morsa quasi un'avventura DO9 ma tu sei la pioggia che fa stare a letto REm il calendimaggio quando fuori e' brutto MIm aspettando il tempo che questo amore amore sia DO DO9 Come le stagioni se ne vanno via MIm7 non si ferma niente in questa vita mia se sarai l'inverno che mi butta giu' FA non so dirlo adesso ma decidi tu quanti giorni avremo se per noi verra' DO DO9 primavera accesa tinta di lilla' LAm Come le stagioni della vita mia MIm non durare il tempo di chi passa e via tanto le mie braccia sono ormai aperte SOL6 e non ho piu' scelta posso solo amarti SOL7 come faccio adesso dietro questa porta DO9 che nasconde abissi di malinconia MIm7 FA DO DO9 LAm MIm SOL6 SOL7 DO9

Nessun commento:

Posta un commento