Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 28 marzo 2022

Afterhours ft. Carmen Consoli - BIANCA - accordi, testo e video

Afterhours ft. Carmen Consoli  - Bianca, accordi, testo, video





Afterhours ft. Carmen Consoli
Bianca - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL6 RE6 SIm7 LA SOL6 RE LA SOL6 RE SIm7 LA Sei il colore che non ho SOL6 RE e non catturerò SIm7 LA ma se ci fosse un metodo SOL6 RE LA SOL vorrei che fosse il mio RE SIm7 LA fanne quel che vuoi, di noi SOL REadd9 me l'hai insegnato tu SIm7 LA se c'è una cosa che è immorale SOL RE è la banalità SIm7 LA4 lo sai ...lo sai RE FA#m SOL MIm11 che tu sei troppo bianca per restare RE FA#m SOL MIm11 mano nella mano con te stessa RE FA#m SOL MIm11 e non voglio certo che tu sia RE FA#m SOL MIm11 LA la mia più bella cosa mai successa RE SOLadd9 RE SIm7 sei il colore che non ho SOL REadd9 e che vorrei essere io SIm7 LA ma se ti rende libera SOL RE ti regalo il mio SIm7 LA4 lo sai lo sai RE FA#m SOL MIm11 che tu sei troppo bianca per restare RE FA#m SOL MIm11 mano nella mano con te stessa RE FA#m SOL MIm11 e non voglio certo che tu sia RE FA#m SOL MIm11 la mia più bella cosa mai successa RE FA#m SOL MIm11 che tu sei troppo bianca per restar RE FA#m SOL MIm11 mano nella mano con te stessa RE FA#m SOL MIm11 e non voglio certo che tu sia RE FA#m SOL LA la mia più bella cosa mai successa RE SIm7 LA4 SOL REadd9 vedrai ...

Nessun commento:

Posta un commento