Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 marzo 2022

Adriano Celentano - QUELLO CHE NON TI HO DETTO MAI - accordi, testo e video

Adriano Celentano - Quello che non ti ho detto mai - accordi, testo, video, karaoke, midi





Adriano Celentano
Quello che non ti ho detto mai - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- FAm FAm/MIb REm7/5- SOL7 DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- DOm SOL/SI DOm/SIb Non ti ho detto mai LAm7/5- FAm FAm/MIb REm7/5- veramente quello che tu sei per me SOL7 DOm DOm/SI DOm/SIb è difficile spiegare quello che LAm7/5- FAm SOL7 ti riempie gli occhi e il cuore DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- e dà senso alla tua vita DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- DOm DOm/SI DOm/SIb Nessun uomo, sai LAm7/5- FAm FAm/MIb REm7/5- e nessuna donna può divi---derci SOL7 DOm DOm/SI DOm/SIb è una palla di cemento oramai LAm7/5- FAm7 SOL7 questo nostro sentimento DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- che stringiamo tra le dita LAb Questi giorni sai MIbadd9/SOL MIdim belli o brutti sono sempre belli e noi FAm FAm/MIb REm7/5- siamo pieni di incertezze ma ci sei SOL7/9- MIb MIdim con le tue carezze, tu.... LAb A volte in mezzo al mare anche noi MIbadd9/SOL MIdim rischiamo di affogare dentro ai guai FAm FAm/MIb REm7/5- ci sappiamo consolare, come sai SOL7/9- DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- rimanendo lì distesi FAm SOL7 ad occhi chiusi DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- ad una nuvola appesi DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- DOm DOm/SI DOm/SIb Io non so se poi LAm7/5- FAm FAm/MIb REm7/5- il destino avrà un suo ruolo su di noi SOL7 DOm DOm/SI DOm/SIb tale da riuscire a separarci o no LAm7/5- FAm SOL7 ma io prego sin da adesso che il futuro sia DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- lo stesso LAb Ma se un bivio un dì MIbadd9/SOL MIdim ci aspettasse per dividerci così FAm FAm/MIb che restassimo da soli REm7/5- SOL7/9- MIb MIdim tu già sai che vivrei per aspettarti LAb io ti proteggerei lo sai MIbadd9/SOL MIdim con il vento piano ti accarezze--rei FAm FAm/MIb REm7/5- con il primo raggio io ti sveglierei SOL7/9- DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- ed io spero di saperti FAm SOL7/9- lì con qualcuno, che possa DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5- amarti DOm DOm/SI DOm/SIb LAm7/5-

Nessun commento:

Posta un commento