Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 23 marzo 2022

Achille Lauro - Stripper - Eurovision Song Contest 2022

Achille Lauro - Stripper - Eurovision Song Contest 2022, accordi, testo, video





Achille Lauro
midi karaoke


testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
Dimensioni Testo
0
MI È uno stripper, sì Questo amore è uno strip club, yeah Il mio cuore è in un freezer, freezer Sono a letto col killer, thriller Like a virgin, virgin Questo è un film, London Calling, call me Ah, I love Britney È il diavolo in una Birkin Ma che stupida voglia che ho Quella stupida voglia Metto la gonna più corta che ho RE E vado fuori, ah SI E vado fuori di me MI I don’t know (Hey!) RE MI All I need is love (Hey-hey!) RE MI All I need is love (Hey!) RE All I need is love, SI all I need is love MI RE Ma che stupida voglia che ho MI RE Ma guarda che donna che sono MI Nessuno mi può giudicare RE SI Ti fidi di me? Che stupido uomo MI Cowboy, il mio cuore è il suo sex toy Il mio bad boy Madonna su Playboy È una Barbie, ha seicento cavalli Il suo bеagle è il mio Personal Jesus MI I don’t know (Hey!) RE MI All I need is love (Hey-hey!) RE MI All I need is love (Hey!) RE All I need is love, SI all I need is love MI RE Ma che stupida voglia che ho MI RE Ma guarda, che donna che sono MI Nessuno mi può giudicare RE SI Ti fidi di me? Che stupido uomo MI RE Ma che stupida voglia MI Ma che stupida voglia Metto la gonna più corta che ho RE E vado fuori, ah SI E vado fuori di me MI RE MI RE SI MI Ma che stupida voglia che ho RE (All I need is love) MI Madonna che donna che sono RE (All I need is love) MI Nessuno mi può giudicare (All I need is love) RE Ti fidi di me? (All I need is love) SI Che stupido uomo MI I don’t know

Nessun commento:

Posta un commento