Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 1 febbraio 2022

Sanremo 2022 - le cover - Achille Lauro con Loredana Bertè – SEI BELLISDIMA di Loredana Bertè

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Massimo Ranieri - midi karaoke

Sanremo 2022 - le cover - Achille Lauro con Loredana Bertè – Sei bellissima di Loredana Bertè






Sanremo 2022 - le cover - Achille Lauro con Loredana Bertè – SEI BELLISDIMA  di Loredana Bertè


Loredana Bertè
SEI BELLISSIMA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA LA5- RE LA LA LA5- RE LA LA Che strano uomo avevo io LA5- con gli occhi dolci quanto basta RE per farmi dire sempre LA “sono ancora tua” E mi mancava il terreno LA5- quando si addormentava sul mio seno RE e lo scaldavo al fuoco umano LA della gelosia DO#m Che strano uomo avevo io mi teneva sottobraccio RE e se cercavo di essere seria per lui ero solo un pagliaccio MI E poi mi diceva sempre “Non vali che un po’ più di niente” DO#m Io mi vestivo di ricordi per affrontare il presente RE e ripensavo ai primi tempi quando ero innocente MI a quando avevo nei capelli la luce rossa dei coralli DO#m quando ambiziosa come nessuna mi specchiavo nella luna RE MI e lo obbligavo a dirmi sempre.... LA RE FA# “Sei bellissima, sei bellissima” RE MI DO#m MI accecato d’amore mi stava a guardare LA RE FA# Sei bellissima, sei bellissima RE MI DO#m RE/MI na na na na na na na na na na na na LA Se pesco un giorno chi ha detto LA5- il tempo è un gran dottore RE lo lego a un sasso stretto stretto LA e poi lo butto in fondo al mare DO#m Son passati buoni buoni un paio d’anni e di stagioni RE ho avuto un paio di avventure niente di particolare MI Ma io uscivo a cercarti nellele strade, tra la gente DO#m mi sembrava di voltarmi all’improvviso e vederti nuovamente RE MI e mi sembra di sentire ancora: LA RE FA# “Sei bellissima, sei bellissima” RE MI DO#m MI accecato d’amore mi stava a guardare LA RE FA# Sei bellissima, sei bellissima RE MI DO#m MI na na na na na na na na na na na na LA “Sei bellissima

Nessun commento:

Posta un commento