Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 febbraio 2022

Patrick Samson - SOLI SI MUORE - accordi, testo e video






Patrick Samson
SOLI SI MUORE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI FA# MI OH FA# SI FA# MI LA VOGLIA DI AMARE FA# SI FA# MI MI SCOPPIA NEL CUORE FA# SI FA# MI SOLI SI MUORE SI FA# MI TU FA# SI FA# MI O UN ALTRA E' LO STESSO FA# SI FA# MI ASPETTARE NON POSSO FA# SI FA# MI SOLI SI MUORE FA# SI FA# MI FA# SENZA UN AMORE SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI FA# SI FA# MI OH FA# SI FA# MI E' L'ULTIMA NOTTE FA# SI FA# MI CHE PREGO IL SIGNORE FA# SI FA# MI FA FREDDO DI NOTTE FA# SI FA# MI SOLI SI MUORE F# VOGLIO UN AMORE SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI FA# DO SOL FA SOL C SOL FA SOL (SOLI SI MUORE SENZA UN AMORE) DO SOL FA SOL SOLI SI MUORE VOGLIO UN AMORE DO SOL FA SOL SOLI SI MUORE SENZA UN AMORE DO SOL FA SOL SOLI SI MUORE VOGLIO UN AMORE DO SOL FA SOL SOLI SI MUORE SENZA UN AMORE DO SOL FA SOL SOLI SI MUORE SOLI SI MUORE DO SOL FA SOL SOLI SI MUORE SOLI SI MUORE DO SOL FA SOL ...

Nessun commento:

Posta un commento