Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 23 febbraio 2022

Maneskin - PAURA DEL BUIO - accordi, testo e video

Maneskin - Paura del buio-accordi, testo, video





Måneskin
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm RE MIb RE SOLm RE Sento mille voci che parlano, MIb RE ma non sento che dicono SOLm Mi guardo allo specchio RE MIb RE ed immagino di essere al circo SOLm RE Su una giostra di felicità MIb RE e non voglio andare giù SOLm RE MIb RE Anche se non mi diverto più SOLm RE A volte mi sento un miracolo MIb RE e a volte ridicolo SOLm RE Poi perdo la testa in un attimo, MIb RE ma non ditelo in giro SOLm RE MIb RE Son fuori di me, la la la SOLm RE MIb RE Son fuori di me, la la la SOLm E quindi prendimi, mordimi, MIb toglimi tutto RE Continuerò a non avere la paura del buio SOLm MIb Tanto quando sarò qui per terra distrutto RE Continuerò a non avere la paura del buio SOLm MIb E quindi sputami, strappami i vestiti di dosso RE Continuerò a non avere la paura del buio SOLm MIb E quindi comprami, vendimi, fammi di tutto RE SIb Sei soltanto tu ad avere la paura del buio SOLm RE MIb RE Noi no, noi no, io no, io SOLm RE MIb Preparo il mio valzer col diavolo RE Da quando son piccolo SOLm RE Puoi darmi del pazzo, bastardo, malato MIb RE Io ci brinderò sopra col vino SOLm RE MIb RE Sì, brinderò a te, la la la SOLm Sì, brinderò a te RE Perché so che anche se mi hai odiato MIb RE Canterai il mio nome SOLm MIb E quindi prendimi, mordimi, toglimi tutto RE Continuerò a non avere la paura del buio SOLm MIb Tanto quando sarò qui per terra distrutto RE Continuerò a non avere la paura del buio SOLm MIb E quindi sputami, strappami i vestiti di dosso RE Continuerò a non avere la paura del buio SOLm MIb E quindi comprami, vendimi, fammi di tutto RE SIb Sei soltanto tu ad avere la paura del buio SOLm RE MIb DOm SOLm RE MIb DOm Noi no, SOLm RE MIb DOm Tu tornerai da me con l’aria stanca SOLm RE MIb DOm Porterai dei tagli sulle braccia SOLm RE MIb DOm Sei rimasta sola sulla barca SOLm RE MIb DOm Riconosco i segni sulla faccia SOLm SOLbdim MIb RE Tu tornerai da me con le mani giunte SOLm SOLbdim MIb RE Tornerai da me SOLm SOLbdim MIb RE Tu tornerai da me con le mani giunte SOLm SOLbdim MIb RE Torerai da me SOLm Tornerai da me con le mani giunte Tornerai da me

Nessun commento:

Posta un commento