Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 23 febbraio 2022

Maneskin - IN NOME DEL PADRE - accordi, testo e video

Maneskin - IN NOME DEL PADRE - accordi, testo e video, karaoke, midi





Måneskin
midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
D  B  C  D  C 
D  B  C  D  B  C  
D  G  D  B  D  C
 
 D                       
Ci ho provato a liberarmi 
          C          D
da quel senso di indesiderato
                     C   
Ed ho fallito mille volte 
         D
però ci ho provato
                       Cm  
Ho messo pesi sulla schiena 
         D
e poi sono caduto
          C              
Ho perso sangue dal naso 
              D
e mi sono rialzato
            Dm            Cm  
Però a vent'anni già mi chiedo 
          D
se son troppo stanco
                      
Se quello che mi serve 
     Cm             D
è quello che ho desiderato
               Dm        Cm  
Se un giorno riuscirò davvero
            D
ad esser realizzato
         Cm
E sono spaventato
 
                   D   
E tu stammi ad un palmo 
                     F
dal culo, testa di cazzo
                    D     
Ho scelto sempre di essere 
               F
uno ed uno soltanto
                     D       
Toccarе il cielo e ritornare
                F
a mangiarе l'asfalto
                 D 
A volte ho pianto, 
                        F
ma non è questo che mi ferma

Voglio il mio riscatto
 D                             
Tu stammi ad un palmo dal culo, 
  F
testa di cazzo
 D                 
Ho scelto di essere 
  F
uno ed uno soltanto
 D              
Toccare il cielo
             F
e tornare a mangiare asfalto

In nome del padre, 

del figlio e spirito santo
 

 D       F
Ah, ah, ah, ehi
D                 
In nome del padre, 
                 F
del figlio, spirito santo
 D       F
Ah, ah, ah, ehi
D                 
In nome del padre, 
                 F
del figlio, spirito santo
 D
Ah, ah, ah, ehi
                  
In nome del padre, 
                 F
del figlio, spirito santo
 D       F
Ah, ah, ah, ehi
N.C.
In nome del padre, 

del figlio, spirito santo
 
D  B  C  D  G  D  B  C
 
 D                   B
Fate spazio, fatene tanto
        D
Che adesso non mi basta il mondo,

non mi basta il palco
    C                 D
Mi hanno chiamato in tutti i modi, 

anche codardo
     C            D          
Son morto più di cento volte, 
 C
mai morto invano
                   D
Tu dimmi che stai nascondendo, 

cos'hai nel palmo?
       C                   D   
Perché dopo che mi hai guardato 
             B
mi dai del pazzo?
    C                  D
Se pensi che sono cambiato, 

che sono un altro
     C
Non hai capito un cazzo di niente, 

quindi che cazzo mi guardi?
 

                 D             
Tu stammi ad un palmo dal culo, 
          F
te lo ripeto
                 D   
Ho scelto di guardare 
                        F
più avanti di ciò che vedo
                D               
Il mio passato non me lo scordo, 
            F
non lo rinnego
                 D             
Colpisci forte, tanto non cado, 
              F
rimango in piedi
D                          F
Tu stammi ad un palmo dal culo, 

testa di cazzo
D                    F
Ho scelto di essere uno 

ed uno soltanto
D                          
Toccare il cielo e tornare 
 F
a mangiare asfalto
N.C.
In nome del padre,

del figlio e spirito santo
 

 D       F
Ah, ah, ah, ehi
D                 
In nome del padre, 
               F
del figlio, sprito santo
Dm       F
Ah, ah, ah, ehi
D                             
In nome del padre, 
                F
del figlio, spirito santo
Dm       F
Ah, ah, ah, ehi
 D                
In nome del padre, 
                  F   G
del figlio, spirito santo
 D       F
Ah, ah, ah, ehi
N.C.
In nome del padre, 

del figlio, spirito santo
 

Dm  G  Bb  A  D  G  Bb  A
 
 Dm                       
Per quello che ho vissuto, 
              D
il tempo che ho buttato
 Bb                A
Pensavi che fossi morto

e poi sono rinato
 D
Di cos'è fare l'artista 

te ne hanno mai parlato?
Bb                      A
Di tutto quello che ho perso, 

che ho sacrificato
Dm                G
Di non avere voce, 

restare senza fiato
Bb                    A
Di avere mille persone 

che aspettano un tuo sbaglio
Dm
Sapere che ogni passo falso

verrà condannato
Bb                        A
Mi chiedo spesso se son stato 

solo fortunato
Dm                      D
E non mi passa il moto della 

mia rabbia
  Bb                     
Spero che il mio passato 
       A
se lo porti via la carta
   D
È matto, questo è matto, 

chiedi perché lo faccio
Bb
In nome del padre, 

del figlio, spirito santo
 
Gm  F  Am  Dm  Gm  F  A  Am  Dm  D

Nessun commento:

Posta un commento